“BELLISIMI POSTI”
Recensione di Le Charmant Petit Hotel

Le Charmant Petit Hotel
Classificato al n.4 di 17 hotel a Champoluc
Recensito 30 aprile 2012

abbiamo soggiornato io e mio marito in questo albergo nel mezzo al paradiso del monterosa.
Siamo stati benissimo, le cene al ristorante Bistrot sono state meravigliose, cosi come la colazione!!! a noi è paiciuto tantissimo, cordialità e disponibilità del personale! dietro passa una passeggiata che porta a Champoluc immersa in un bellissimo bosco! per chi ama la vera Natura Champoluc e le Petit Charmant hotel sono i posti ideali!!!..........a presto Helga & Federico

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Ci sono recensioni più recenti su Le Charmant Petit Hotel
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 29 aprile 2012

Anche noi abbiamo usufruito dei servizi dell'hotel tramite uno Smartbox. Abbiamo soggiornato con il nostro bimbo di 1 anno, che è stato coccolato almeno quanto noi. Le camere sono molto carine, pulite e confortevoli e caratteristiche. Il personale è estremamente disponibile. La cena presso il ristorante Bistrot ci è piaciuta molto, con piatti ricercati e porzioni più che soddisfacienti. Anche nel ristorante l'accoglienza e l'assistenza del pesonale è stata eccellente. Lo consigliamo anche a famiglie con bimbi piccoli.
Emanuele e Giorgia

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 aprile 2012

l'hotel è leggermente distante da champoluc, l'ambiente è molto accogliente, in inverno dev'essere bello qdo il camino è acceso. i bagni nuovi, puliti e belli! camera molto pulita, la suite ampia! la colazione è buona , a parte le marmellate e la solita falsa spremuta (!) con pane fresco e ottimo prosciutto cotto ( e non è una banalità). il personale sempre gentile anche anche se eravamo lì tramite smartbox. bene anche per i bimbi perchè c'è un prato bellissimo , dei giochi a disposizione e la tv. sarebbe bello tornarci con la neve!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 aprile 2012

La mia recensione è sul ristorante dell'albergo che ci hanno fortemente consigliato degli amici.
il posto è molto bello, se si ha voglia di camminare è possibile raggiungerlo da Champoluc attraverso una passeggiata nel bosco (molto romantica soprattutto d'inverno). L'atmosfera è calda e accogliente (vi consiglio di farvi assegnare, soprattutto se siete in pochi) i tavoli nella zona soppalcata perchè sono più intimi e silenziosi). Non è il posto perchè ha voglia di cucina tipica infatti qui il menù è abbastanza ricercato e creativo ma decisamente di buon livello. Qualche sbavatura nel servizio considerato il modo in cui il ristorante si propone ma sicuramente da promuovere.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 aprile 2012

Per la prima volta mi trovo in disaccordo con le altre recensioni apparese su Tripadvisor.
Abbiamo pernottato una sola notte.
Hotel normale, pulito, ma la camera assegnataci era totalmente priva di riscaldamento.
Cena al Bistrot dell'hotel. Pochi piatti, non appartenenti alla tradizione valdostana, purtroppo.
Ben cucinati, ma inferiori alle aspettative..
Colazione semplice, come nella maggior parte degli hotel, ma in montagna ci si aspetta qualcosa di diverso, di tipico, torte fatte in casa, marmellate di produzione locale, yogurt fresco.....
Insomma, siamo rimasti un po' delusi.
Peccato.

Ha soggiornato a: Aprile 2012
Recensito 11 aprile 2012

Non posso che accodarmi ai precedenti commenti positivi su questa struttura.
Anche noi abbiamo soggiornato grazie a uno Smartbox e quindi abbiamo potuto apprezzare anche l'ottima cucina che caratterizza questa struttura.
Nell'albergo si respira un'atmosfera calda, cordiale e rilassante. Le camere sono pulite e veramente graziose.
La vicinanza alla partenza per gli impianti del Monterosa Ski lo colloca poi in una posizione assolutamente strategica.
Una precisazione: purtroppo nel nostro soggiorno il servizio ristorazione è stato trasferito presso il loro ristorante "Lo Bistrot" in paese, ma ciò non ha modificato i menù del ristorante dell'albergo che si è rivelato anch'esso eccezionale.
Un soggiorno perfetto :-)

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 marzo 2012

Ottima struttura a 3 stelle,ottima pulizia,belle camere,ottima disponibilità e cordialità del personale e ottima ristorazione curata nel dettaglio.
Lo consiglio vivamente a tutti,sia perchè è una struttura molto caratteristica sia perchè molto vicina agli impianti di risalita.
Struttura adeguata per viaggi di famiglia e coppia.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Champoluc
Hotel de Champoluc
N. 7 di 17 a Champoluc
Le Rocher
Le Rocher
N. 5 di 17 a Champoluc

Conosci Le Charmant Petit Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Le Charmant Petit Hotel

Indirizzo: Località Frachey, 11020 Champoluc, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Champoluc
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 2 hotel per famiglie a Champoluc
N. 4 hotel romantici a Champoluc
Fascia prezzo: 83 € - 85 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Le Charmant Petit Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Charmant Petit Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Charmant Petit Hotel Champoluc
Le Charmant Petit Hotel Champoluc