Relais Des Glaciers Hotel
Hotel Genzianella(Champoluc)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
79 USD
Hotel Castor(Champoluc)
151 USD
125 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 141 USD a notte.

Hotel de Champoluc(Champoluc)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
63 USD
61 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
Hotel L'Aiglon - Champoluc(Champoluc)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
80 USD
93 USD
Le Rocher(Champoluc)
107 USD
  • Parch. gratis
B&B Lo rahcart di Boret(Champoluc)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
75 USD
B&B.it
196 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 254 USD a notte.

Hotel Bellevue(Champoluc)
TripAdvisor
TripAdvisor
Recensito 29 agosto 2011

Viste le contraddizioni lette sul ristorante ci sentiamo di spezzarne una lancia a favore in quanto il menù sempre variegato offre piatti curati e serviti rapidamente.
Unico neo manca troppe patate! :)
Da non sottovalutare la SPA e la piscina all'aperto riscaldata da godersi dopo le passeggiate che offre la valle.

• Ha soggiornato a: agosto 2011
Recensito 1 luglio 2011

sono stata qui la settimana scorsa e devo dir che mi sono trovata benissimo...la spa bellissima!le 4 saune ottime,il giardino con piscina meraviglioso!e il torrente davanti all'hotel molto rilassante.camere pulitissime,l'unica pecca la cena...cibo scadente!migliorerei la qualita' delle pietanze,tutte surgelate!!peccato!!ma il resto location incantevole!! ps:non scrivete servizi di massaggi ayurveduici con shirodara se poi NON C'E' L'AVETE!!!!!!!

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 giugno 2011

Hotel davvero bellissimo! Noi abbiamo avuto una stanza con il soppalco davvero carina. Ottima la cena e anche la colazione!
Spa favolosa!!!!!!!!!!!!! Grande vasca idromassaggio, piscina esterna riscaldata, 4 tipi di saune, docce emozionale...e i massaggi divini! Io ho fatto quello al cioccolato e lo posso assolutamente consigliare! Prima scrub totale, poi massaggio al cioccolato ed infine bagno in vasca idromassaggio con latte, miele e cannella...

Ci tornerò di sicuro!

• Ha soggiornato a: aprile 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 maggio 2011

Peccato sia lontano dalle piste, ma per il resto direi che ci siamo trovati molto bene. Le camere sono spaziose, le aree comuni sono bellissime e rispecchiano lo stile montano, la cucina è buona,il personale gentile.
Il cento benessere è piccolo ed era un pò sovraffollato,ma fuori c'è la piscina riscaldata che è sempre semi deserta (sono pochi i temerari....ma vi assicuro che è il bagno è stato piacevolissimo).

• Ha soggiornato a: marzo 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 aprile 2011

Siamo stati in questo hotel molto bello il weekend del 16 - 17 aprile e siamo stati fortunati, perchè non essendo inverno ed essendo il weekend prima delle feste di pasqua c'erano davvero pochi clienti.
La nostra stanza (101) era carina, piccolo ingresso con sedie e tavolini, letto a baldacchino, molto romantico, tv, armadio e piccolo balcone senza una bella vista, ma con sole nel pomeriggio. Il bagno era pulito e con vasca.
Il personale molto disponibile e cordiale quel che basta.
Il ristorante era arredato in stile valdostano e le cameriere avevano vestiti tipici; ogni tavolo, giustamente distanziato dal vicino, aveva una candela e un centrotavola. Ci hanno colpito anche la tranquillità e il silenzio, per cui ci si poteva parlare senza dover alzare la voce. Molto buona la cena, il menù era: tortino di patate con speck di antipasto; primi: zuppa classica valpellinentze, caserecce della casa saltate al pesto di rucola con pomodorini e pancetta croccante (che abbiamo scelto ed era veramente buono), zuppa di fagioli con maltagliati; secondi:arrosto di vitello con salsa al rosmarino e patate; scaloppa alla valdostana, insalatina di finocchi con salsa ai frutti di bosco;dolce:torta relais (torta di carote con cioccolato fuso); creme brule al caramello; tagliata di ananas.
L'unico lato negativo, ma non importante, le bevande erano escluse e non lo sapevamo.
Davvero rilassanti le terme e soprattutto le abbiamo godute praticamente da soli, essendoci pochi clienti; originale anche la piscina esterna riscaldata con idromassaggio, da cui si vedono le montagne e il paese!Di fianco c'è qualche sdraio, ma faceva ancora un po' freddo per prendere il sole in costume.
La pasticceria non è niente di che, me l'aspettavo più grande, forse perchè ci sono vecchie foto sul sito (sembra abbia quattro vetrine, invece sono due).
Vicino all'hotel c'è una strada di montagna che porta alle cascate (si raggiungono in 20 minuti circa) e ho visto che ci sono anche passeggiate più lunghe da fare.
Il costo è stato di € 75,00 a testa, davvero ben spesi, speriamo di tornarci l'anno prossimo, magari sempre in questo periodo, più tranquillo di altri!

• Ha soggiornato a: aprile 2011 e ha viaggiato in coppia