Recensito il 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

L' hotel è davvero vetusto, moquette rovinata e macchiata, mobili vecchi e sbeccati, in bagno addirittura la vasca con la tendina. Colazione piuttosto abbondante anche se non proprio eccezionale (buone le torte ma quasi sempre secche le brioches). Pulizia mediocre. Gli unici due lati positivi che giustificano due stelle anziché una nella mia recensione l' ottima posizione in centro paese vicino a tutte le comodità ed alla funivia e la gentilezza delle signore alla reception (non altrettanto si può dire del cameriere di sala, decisamente sgarbato)

Recensito il 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

È inutile leggere le recensioni positive, fidatevi: hotel dell' anteguerra o post- bellico entrando c era un odore di muffa e di vecchio, odore che mi ha accompagnato tutta la notte non facendomi dormire. La stanza è di base per un hotel a 1/2 stelle potrebbe andare ma sinceramente per un tre stelle almeno il tappetino del bagno. La crema viso del kit era aperta potevano cambiarla costerà 5 centesimi a loro! La colazione e' inclassificabile anche per quelli che si accontentano i gestori della sala scontrosi e maleducati non funzionava la macchina del caffè, i dolci secchi e immangiabili per non parlare del resto che vi evito. Diciamo che c'è altro da scegliere ed io ho sbagliato dalle foto sembrava carino.vi allego foto dei croissant. Neanche alla mensa dei poveri il giorno dopo

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Herman B, Direttore alle Hotel de Champoluc, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 agosto 2018

Gentili Sig.ri mi dispiace che la vostra vacanza non abbia atteso le vostre aspettative e vi chiedo scusa per qualsiasi disagio riscontrato.
Lascerei tuttavia giustamente a tutti la libertà di farsi la propria opinione, informandosi tramite le numerose recensioni anche molto positive che, sono lieto di confermare, abbiamo ricevuto dai nostri graditi ospiti.
Cordiali saluti
Herman Buchan
La Direzione

Recensito il 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

Un posto tranquillo, pulito, con personale gentile e preparato. Va bene per singoli, famiglie, coppie...si possono portare i cani.
Solo due pecche:
è da rinnovare (moquette, mobilio, ecc.) e non ha parcheggio (però ha il garage per 5€ al giorno).
Purtroppo non danno né pranzo né cena...ma c'è una colazione splendida, torte, brioches, biscotti, affettati e formaggi, diversi tipi di teh, caffè, cappuccino, succhi di frutta...ecc ecc ecc.

Recensito il 23 luglio 2018 da dispositivo mobile

Buona posizione, camere datate ma con ogni comfort. Accesso all’hotel da una salita, sconsigliato per carrozzine e passeggini . Colazione ottima. personale cordiale e disponibile. Pulizia buona , rapporto qualità prezzo consigliato

Data del soggiorno: luglio 2018
Recensito il 11 luglio 2018 da dispositivo mobile

Hotel carino , arredo datato ma ordinato . Pulizia discreta . Colazione ricca e varia . Posizione tranquilla . Peccato la chiusura dell’impianto di risalita causa rifacimento funivia proprio accanto all’hotel

Data del soggiorno: luglio 2018