Recensito il 12 febbraio 2018 da dispositivo mobile

ottimo hotel,pulito con un buon parcheggio,hall e ristorante molto accoglienti e con un clima famigliare,cordiali e simpatici sono stati molto gentilie diponibili e la colazione è ottima,anche per me che sono ciliaco,mi hanno fatto trovare molto...forse pure troppo...grazie.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Edoardo B, Proprietario alle Hotel Da Carlos, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 marzo 2018

Grazie Mille Marcello!!!!
saluti

Carlos

Recensito il 20 novembre 2017

Abbiamo appena trascorso due notti io,mia moglie e altri amici e dobbiamo assolutamente dire che al nostro arrivo ci siamo sentiti subito in famiglia.Posizione ottima a meta' strada tra Pisa e Lucca.Parcheggio privato,camera ampia e pulita ottimo il bagno tutti rigorosamente riscaldati.la cordialita' e quel senso di amicizia con il propietario Edoardo ed i collaboratori Graziano e Monica hanno fatto la differenza .lo consiglio a chi vuole visitare Pisa o Lucca

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Edoardo B, Proprietario alle Hotel Da Carlos, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 novembre 2017

Cari Signori Leone, Domenico "e consorti" e caro Sig.Saverio,
vi ringraziamo di cuore per la vostra bella recensione, per noi è un vero piacere quando leggiamo che i nostri clienti sono stati bene presso il nostro hotel ,perchè noi siamo una grande famiglia e cerchiamo di far sentire a casa propria tutti.
Speriamo di rivedere ancora un gruppo simpatico e divertente di amici come voi presso il nostro hotel.
Ps. Avete visto i risultati di Domenica della Juvetus....Forza Inter "Monica"
Un Abbraccio
Edoardo - Monica e Graziano - Hotel Da Carlos

Recensito il 22 agosto 2017

Abbiamo appena trascorso 3 notti io e mia moglie all'hotel Da Carlos e dobbiamo assolutamente dire che al nostro arrivo ci siamo sentiti subito come in famiglia.La posizione è estramemente strategica a metà strada tra Lucca e Pisa, in un contesto tranquillo.I proprietari ci hanno sempre fornito con piacere tutte le indicazioni utili per le mete che intendevamo visitare, sono stati sempre molto cortesi e disponibili. La colazione era molto ricca e le camere sempre molto pulite.Consigliamo vivamente a chi desiderasse visitare tali zone di soggiornare in questo Hotel.
Approfittiamo per ringraziare i proprietari.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Grazie mille per la stupenda recensione,
siamo molto felici quando leggiamo che i nostri clienti si sono trovati bene presso il nostro hotel, per noi questa è la cosa più importante.
Speriamo di rivedervi ancora a Lucca.
Un abbraccio
Edoardo - Hotel Da Carlos

Recensito il 30 luglio 2017

Hotel a pochi passi da Lucca e quindi molto comodo per visitare la città.
Ottima struttura con parcheggio privato.
La camera semplice ma pulita e particolarmente silenziosa.
La signora che ci ha accolto alla reception è stata estremamente cortese dandoci tutte le informazioni necessarie per la nostra visita.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Edoardo B, Proprietario alle Hotel Da Carlos, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 agosto 2017

Gentile Ospite, grazie per la sua recensione molto più che positiva! Saremo molto felici se vorrete tornare a trovarci! A presto.....
Saluti
da Lucca
Eduatdo - Hotel Da Carlos

Recensito il 12 luglio 2017

Abbiamo soggiornato nell'hotel da Carlos,per 2 notti e 3 giorni alla fine di giugno 2017. La sua posizione a metà strada tra Lucca e Pisa è strategica.Siamo stati accolti gentilmente dalla proprietaria,che ci ha fatto subito sentire a nostro agio. La nostra camera pulitissima e arredata in maniera semplice, non per questo meno confortevole,dava sul lato sinistro della struttura.Il bagno bellissimo spazioso e molto funzionale, aveva subito da poco tempo una ristrutturazione. Infatti il vano doccia molto ampio,era bellissimo. Nota di non poco conto nelle strutture alberghiere.Lo consigliamo vivamente a tutti. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Se dovessimo andare nuovamente a visitare quella parte bellissima della Toscana, ci ritorneremo con molto piacere!

Consiglio sulle camere: Le stanze che danno sulla cucina del ristorante annesso, sono da evitare,per motivi olfattivi.
  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Edoardo B, Proprietario alle Hotel Da Carlos, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 luglio 2017

Gentile Ospite, La ringraziamo per il suo commento positivo e ci teniamo a ringraziarla di cuore per le sue belle parole! Speriamo di poterla ospitare nuovamente all nostro Hotel.
Un cordiale saluto
Eduardo - Hotel Da Carlos