Recensito il 31 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ottima struttura, camere semplici, pulite ;la cordialità e quel senso d'amicizia con il proprietario è collaboratori hanno fatto la differenza, cibo buono.
Lo consiglio x chi volesse visitare Pisa, a pochi km, nel verde.

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Edoardo B, Proprietario alle Hotel Da Carlos, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 giugno 2017

Gentile Sig. Andrea,
la ringraziamo per il suo commento,
abbiamo apprezzato molto la sua recensione e speriamo possa avere la possibilità di scegliere l'Hotel da Carlos per un altro pernottamento a Lucca.
Un cordiale saluto, Eduardo - Hotel Da Carlos

Recensito il 22 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ottimo hotel! Camere belle e pulite, situato in una posizione strategica. Trattamento splendido, il gestore è una persona squisita! Un accoglienza mai trovata da nessun altra parte! Consiglio a tutti di fermarsi se ci si trova in zona

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Gentile Sig. Matteo,
ci teniamo a ringraziarla per aver scelto di soggiornare al nostro Hotel e per aver lasciato una recensione. Il suo giudizio è importante per migliorare i nostri servizi ed essere sempre all'altezza delle aspettative.
Ci auguriamo di rivederla presto.
Saluti, Eduardo - Hotel Da Carlos

Recensito il 7 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ho appena chiamato questo hotel per prenotare una matrimoniale in data mercoledì 17 maggio e la risposta è stata positiva fino a quando....ho detto di avere una smartbox!!
Ovviamente mi è stato detto che non avrei potuto prenotare in quanto con la Smartbox accettano prenotazioni solo di venerdì e sabato...però attenzione solo il sabato di questa settimana perché dopo sono pieni..benissimo! Chiedo allora disponibilità per questo sabato 13 maggio e indovinate??! Eh no si era magicamente sbagliato e la camera è occupata!!!
Mi sembra un po furbetto questo proprietario e voleva prendere per i fondelli!!
Diffidate!!!!!!!
E continuo a ripetere...cari albergatori se vi infastidiscono le prenotazioni con smartbox non aderite!!! Non penso siate obbligati!!!!!!!!!
E imparate a non prendere in giro la gente!!!!!

Recensito il 8 aprile 2017

Hotel comodo per la poca distanza sia da Lucca che da Pisa. Le stanze sono pulite e affacciandosi dalla finestra c'è un bellissimo panorama sulle montagne circostanti. L'arredamento è un po' vintage ma confortevole. Il personale gentilissimo e disponibile. Noi abbiamo alloggiato con uno smartbox, la colazione non era inclusa. Abbiamo deciso di pagarla a parte e abbiamo fatto bene. Con 5 euro a testa abbiamo bevuto un ottimo cappuccino in tazza grande e caffè, il buffet metteva a disposizione: dolce tipo ciambellone fatto in casa, ottimo; crostata; biscotti fatti in casa o con uvetta, buonissimi o con mandorle; cornetti; pane; prosciutto e formaggio; marmellate varie, miele, cioccolata spalmabile; yogurt assortiti; due tipi di succhi di frutta. Lo consiglio soprattutto per chi è da quelle parti per turismo.Ha ampio posteggio.

Data del soggiorno: aprile 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentile Tatiana,
grazie di cuore per la sua bella recensione e per aver descritto così bene la nostra colazione,
siamo felice che il suo soggiorno sia stato piacevole e speriamo di rivederla ancora a Lucca.
Saluti
Eduardo - Hotel Da Carlos

Recensito il 3 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ottima la posizione, molto pulite e ben tenute le camere... la sala da colazione e pranzo è una bomboniera tutta con arredamento shabby chic e marinaro... colazione abbondante.... gentilezza da ogni parte dell'hotel.... consigliatissimo!

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Grazie infinite per la vostra recensione, ci fa molto piacere quando i nostri clienti si trovano bene presso il nostro hotel. Speriamo di rivedervi ancora a Lucca
Saluti
Eduardo - Hotel Da Carlos