“Cena romantica”

Al n.1 in classifica su 10 Ristoranti a Custoza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 8 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Eccellente in tutto, dal servizio, accogliente e professionale, al cibo, location splendida, circondata dai vigneti del Custoza.

Recensito 6 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Bellissima location e ottimo cibo !!! Tutto bellissimo e buonissimo e prezzi nella norma !!! Ogni tanto ci torniamo per passare un ottima serata !!!

Recensito 31 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

L'agriturismo è sempre una garanzia.
Cibo buonissimo, ambiente sempre curato e molto bello.
Il personale è sempre cortese e davvero gentile.
Torniamo sempre volentieri!

Recensito 28 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Qualche volta in estate vengo a cena qui . Locale molto curato in una zona molto bella e immersa nel verde , personale estremamente gentile , la cucina é semplice ma fatta con cura .prezzo modici é consigliabile prenotare.

Recensito 11 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ci siamo sposati sabato 05 agosto....che dire? Grazie Daniele e grazie Angela! Abbiamo scelto il ristorante dalle recensioni su TripAdvisor, abbiamo contattato il locale e abbiamo preso appuntamento per i termini. Ci siamo subito sentiti a casa! Daniele e la sua perfetta collaboratrice Angela ci hanno spiegato ed aiutato a preparare un "evento" perfetto! Cibo ottimo, staff sempre sorridente e super cordiale e disponibile. Gli invitati non hanno smesso di farci complimenti sia per la location che per l'ottimo cibo! Persino mio padre, uomo ipercritico e avaro di complimenti era entusiasta di ogni cosa momento siamo in Australia per il viaggio di nozze, ma abbiamo ancora nel cuore la splendida serata. Grazie ancora a tutto il Principe Amedeo.

Gli utenti che hanno visto Agriturismo Principe Amedeo hanno visto anche

Custoza, Provincia di Verona
Sommacampagna, Provincia di Verona

Custoza, Provincia di Verona
Sommacampagna, Provincia di Verona

Conosci Agriturismo Principe Amedeo? Condividi la tua esperienza!