“Carino sulla spiaggia”

Sails
Al n.6 in classifica su 8 Ristoranti a Muri
Cucina: Fusion
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale, Gruppi numerosi, Romantico
Opzioni: Colazione, Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settembre 2016

Ho cenato un paio di volte in questo ristorante. I piatti offerti sono buoni, soprattutto quelli a base di pesce, ma purtroppo il servizio non è all'altezza della qualità del cibo e del posto. Durante una serata ho avuto modo di ascoltare comunque un bellissimo concerto di chitarra e voce durante la cena.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.317)

Recensito 14 maggio 2015

Il locale è carino, a pranzo si mangia in veranda praticamente sulla spiaggia mentre alla sera la veranda viene schermata e si cena con una buona musica dal vivo. Il pesce, come al solito è freschissimo. Consigliato

Recensito 18 novembre 2014

Abbiamo cenato sulla terrazza, in una serata di pioggia tropicale.. il menù è interessante,dopo 15 giorni di Nuova Zelanda la nostra scelta è stata pesce a 360°: crudo marinato nel latte di cocco più un piatto composto di tre tranci di pesce locale saltati in padella e adagiati su verdura,tutto ottimo, tenendo conto che comunque la cottura del pesce all'estero è sempre un po' sbagliata rispetto ai nostri gusti.
Ottimi anche i dolci! Sicuramente da provare la location è suggestiva.

• Atmosfera
Recensito 3 settembre 2014

Ottima location, ottimo cibo e personale davvero cordiali. Questo ristorantino si trova sulla spiaggia di Muri è un posto davvero carino e il pesce è davvero buono. I prezzi sono medi.

Recensito 3 settembre 2014

Abbiamo pranzato e centao in questo ristorante e devo dire che non è niente male.
I camerieri sono tutti molto cortesi e gentili, i piatti molto buoni, ben cotti e molto ben presentati.
Ottimo per pranzare o cenare, ma anche per un aperitivo e spuntino.
Fantastica la vista, sul mare.
Richiesto anche da loro come la maggior parte dei ristoranti dell'isola, la prenotazione. Noi abbiamo sempre trovato posto, ma è la prima cosa che ci hanno sempre chiesto.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Sails hanno visto anche

Conosci Sails? Condividi la tua esperienza!