“buon ristorante di pesce sulla spiaggia”
Recensione di Sails

Sails
Al n.6 in classifica su 8 Ristoranti a Muri
Cucina: Fusion
Per: Cucina locale, Gruppi numerosi, Romantico, Famiglie con bambini
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 14 maggio 2015

Il locale è carino, a pranzo si mangia in veranda praticamente sulla spiaggia mentre alla sera la veranda viene schermata e si cena con una buona musica dal vivo. Il pesce, come al solito è freschissimo. Consigliato

Scrivi una recensioneRecensioni (1.290)

Recensito 18 novembre 2014

Abbiamo cenato sulla terrazza, in una serata di pioggia tropicale.. il menù è interessante,dopo 15 giorni di Nuova Zelanda la nostra scelta è stata pesce a 360°: crudo marinato nel latte di cocco più un piatto composto di tre tranci di pesce locale saltati in padella e adagiati su verdura,tutto ottimo, tenendo conto che comunque la cottura del pesce all'estero è sempre un po' sbagliata rispetto ai nostri gusti.
Ottimi anche i dolci! Sicuramente da provare la location è suggestiva.

• Atmosfera
Recensito 3 settembre 2014

Ottima location, ottimo cibo e personale davvero cordiali. Questo ristorantino si trova sulla spiaggia di Muri è un posto davvero carino e il pesce è davvero buono. I prezzi sono medi.

Recensito 3 settembre 2014

Abbiamo pranzato e centao in questo ristorante e devo dire che non è niente male.
I camerieri sono tutti molto cortesi e gentili, i piatti molto buoni, ben cotti e molto ben presentati.
Ottimo per pranzare o cenare, ma anche per un aperitivo e spuntino.
Fantastica la vista, sul mare.
Richiesto anche da loro come la maggior parte dei ristoranti dell'isola, la prenotazione. Noi abbiamo sempre trovato posto, ma è la prima cosa che ci hanno sempre chiesto.

• Atmosfera
Recensito 5 dicembre 2013

Ottimo il trio di pesce del giorno ed il cheescake da consigliare anche come location sulla spiaggia.

Gli utenti che hanno visto Sails hanno visto anche

Conosci Sails? Condividi la tua esperienza!