“Una buona introduzione alla cucina locale.”
Recensione di Sails

Sails
Al n.6 in classifica su 8 Ristoranti a Muri
Cucina: Fusion
Per: Gruppi numerosi, Romantico, Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 18 novembre 2014

Abbiamo cenato sulla terrazza, in una serata di pioggia tropicale.. il menù è interessante,dopo 15 giorni di Nuova Zelanda la nostra scelta è stata pesce a 360°: crudo marinato nel latte di cocco più un piatto composto di tre tranci di pesce locale saltati in padella e adagiati su verdura,tutto ottimo, tenendo conto che comunque la cottura del pesce all'estero è sempre un po' sbagliata rispetto ai nostri gusti.
Ottimi anche i dolci! Sicuramente da provare la location è suggestiva.

• Atmosfera
Scrivi una recensioneRecensioni (1.331)

Recensito 3 settembre 2014

Ottima location, ottimo cibo e personale davvero cordiali. Questo ristorantino si trova sulla spiaggia di Muri è un posto davvero carino e il pesce è davvero buono. I prezzi sono medi.

Recensito 3 settembre 2014

Abbiamo pranzato e centao in questo ristorante e devo dire che non è niente male.
I camerieri sono tutti molto cortesi e gentili, i piatti molto buoni, ben cotti e molto ben presentati.
Ottimo per pranzare o cenare, ma anche per un aperitivo e spuntino.
Fantastica la vista, sul mare.
Richiesto anche da loro come la maggior parte dei ristoranti dell'isola, la prenotazione. Noi abbiamo sempre trovato posto, ma è la prima cosa che ci hanno sempre chiesto.

Recensito 5 dicembre 2013

Ottimo il trio di pesce del giorno ed il cheescake da consigliare anche come location sulla spiaggia.

Recensito 15 agosto 2013

Abbiamo cenato sulla terrazza, il menù è piuttosto ampio, la nostra scelta è comunque ricaduta sul pesce: un piatto composto di tre tranci di pesce locale saltati in padella e adagiati su tre differenti basi di verdura, molto leggero ed appetitoso. Abbiamo inoltre preso l'antipasto tipico del posto che il menù consiglia di condividere in due: abbiamo in questo modo assaporato alcuni piatti locali a base di pesce e frutta esotica. Ottimi anche i dolci! Sicuramente da provare, ci saremmo ritornati se non ci fossimo spostati su Aiutaki. Raccomando la terrazza anche la sera, il rumore dell'oceano nel buio della notte non ha prezzo!

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Sails hanno visto anche

Conosci Sails? Condividi la tua esperienza!