“Parigi e Disneyparis” 4 su 5 stelle
Recensione di Novotel Marne La Vallee Collegien

Prices are for 1 room, 2 adults
Hai aggiunto Novotel Marne La Vallee Collegien ai Preferiti
Novotel Marne La Vallee Collegien
4.0 su 5 Hotel   |   2 allee des Portes de la Foret, 77615 Collegien, Marne-la-Vallée, Francia   |
Offerta Speciale
FINO AL 40% IN MENO
Classificato al n.1 di 2 hotel a Collegien
Brescia
“Parigi e Disneyparis”
4 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Se volete visitare Parigi città e anche Disneyparis questo hotel si trova in posizione strategica a patto che abbiate un'automobile. Si trova in una tranquilla zona artigianale a 25 km. da Parigi a 15 da Disneyparis. Con la metro RER A si raggiunge il cuore di Parigi in circa venti minuti oppure Disney in 15 minuti, da calcolare comunque che serve l'auto per andare in stazione.
Per quanto riguarda l'hotel il solito ottimo standard Novotel con ampia reception corner internet gratuito con p.c. e spazio bambini, in estate piscina scoperta.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

Un membro di TripAdvisor
5 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2011

A circa 20 km da Parigi (porte de Bercy) e meno di 10 km da Disneyland, l'albergo è ben posizionato accanto all'autostrada (A4) in zona verde e tranquilla, quindi indicato per chi ha l'automobile; il parcheggio è recintato e gratis. Abbiamo soggiornato per 5 notti con bambini che hanno molto gradito la zona giochi (oltre alla xbox con cars2). Non avevamo inclusa nella tariffa la colazione che abbiamo tranquillamente fatto nel vicino centro commerciale (Bay2). Stanza pulita e comoda con TV LCD (presente anche CANAL+). Wifi in tutto l'albergo gratis. Per l'estate è disponibile anche la piscina esterna. Nelle immediate vicinanze anche due ristoranti (Buffalo Grill e Del Arte). Soluzione da consigliare per chi desidera visitare anche fuori Parigi.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
saronno
4 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

questo hotel si trova a circa 10-15 minuti da disneyland in auto. Non è previsto il servizio navatte dell'hotel. Il parcheggio del parco costa 15 €. Le camere sono nella media "Novotel", pulite ma senza armadio. La colazione è ricca e buona. C'è una piccola piscina esterna.Wi-fi gratuito, ottimo rapporto qualità prezzo, soprattutto sfruttando le offerte "Novoltel"

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2011

Appena tornato dopo un soggiorno di 4 giorni presso questo hotel con due bambini di 4 e 5 anni. Ci siamo trovati molto bene sia come sistemazione ed accoglienza che come pulizia. L'hotel molto tranquillo è di livello medio-alto con un ottimo rapporto qualità- prezzo e con parcheggio privato gratuito. Non ho avuto l'occasione di provare il ristorante interno perchè nelle immediate vicinanze sono presenti diversi ristoranti (un paio raggiungibili tranquillamente a piedi). Inoltre a 5 minuti c'è un grandissimo centro commerciale con supermercato e negozi dove poter fare colazione a prezzi onestissimi. Di fianco al centro commerciale c'è la stazione della RER (comodissima sia per parigi che per Disneyland) con ampio parcheggio disponibile. In definitiva consiglio sicuramente l'hotel come alternativa più tranquilla a quelli Disney con un unico vincolo: BISOGNA ESSERE AUTO MUNITI (perchè la RER dista 1500m in linea d'aria ma dalla parte opposta dell'autostrada e non ci sono strade dirette con marciapiede!!)

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Milano
3 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2009

Albergo confortevole, pulito e ben curato. personale cordiale. non è assolutamente una location strategica per Disneyland, almeno che non si abbia a disposizione un'automobile.
andata e ritorno in taxi costa più della camera, la metropolitana è a 3 km di distanza ma se per sfortuna non riesci a prendere la coincidenza del treno rischi di dover aspettare anche 45 minuti. L'abergo in se è assolutamente funzionale e ben gestito, non lo consiglio a chi lo vuole utilizzare come "base" per poter andare a Disneyland.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
milano
4 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2009

Pur trattandosi di un hotel basic, si presenta pulito, nuovo all'interno ed in posizione strategica per chi e' in automobile e desidera visitare Disneyland (2 uscite di autostrada - 10min). Abbiamo soggiornato in una camera family (2 adulti, 1 ragazza ed 1 bambina), che ha spazio appena sufficiente per il letto matrimoniale ed il divano letto aperto, dotati pero' di ottimi materassi nuovi. La stanza ha una TV a schermo piatto, che non ha pero' canali italiani. Non abbiamo consumato la colazione presso l'hotel, ma siamo stati al vicino centro commerciale Carrefour, dove abbiamo trovato grande scelta di bar e caffetterie. Per la cena, abbiamo provato una volta il ristorante dell'hotel, che sconsigliamo per la varieta' e la qualita' del cibo. Tra l'altro, dopo interminabile attesa, ci e' stato comunicato che uno dei piatti scelti era finito, e quindi ci e' stato fatto lo sconto su un menu bambino completo, per il disagio subito. Consigliamo invece il ristorante di carne 'Buffalo' appena dietro l'hotel, dove abbiamo cenato molto bene. In questo locale e' previsto menu per bambini, che nell'attesa possono colorare i disegni sulla tovaglietta di carta, usando matite fornite dal ristorante, che offre loro anche un piccolo regalino.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato con la famiglia
Rome, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2006

Da un "quattro stelle" ci si poteva forse aspettare qualcosina in più. Il soggiorno è stato confortevole ma "basic". L'aspetto migliore è la posizione, sufficientemente vicino a Disneyland Parigi ma a solo mezz'ora di macchina dal centro della capitale francese, anche se per chi non arriva in automobile questo albergo è da evitare a tutti i costi se non si vuole spendere una fortuna in taxi, visto che non dispone - come sarebbe logico - di una navetta da/per i parchi.
Negli immediati paraggi dell'albergo ci sono un paio di posti dove andare a mangiare di ritorno dai parchi divertimenti, di taglio familiare (un "Buffalo Grill" e un "Pizza Pasta" - o qualcosa del genere). A meno di 5 minuti d'auto c'è poi un grandissimo centro commerciale.
Le camere sono confortevoli (i due bambini hanno dormito nella stessa stanza con me e mia moglie), eppure manca anche qui l'attenzione da "quarta stella"; i bagni sono essenziali - vasca da bagno con tendina "anni '70" e dotazione di sapone rigorosamente minimalista.
Il personale si è mostrato sufficientemente disponibile.
In definitiva, una soluzione molto razionale, ma solo per coloro con auto al seguito.
Consiglio in extremis: non acquistate i biglietti per i parchi in albergo, perchè presso la biglietteria Disney ci sono molte più formule per poter risparmiare nel caso si decida di trattenersi più di un giorno.

• piaciuto di più — location (because I had a car)
  • piaciuto di meno — atmosphere
  • Consigli/segreti — if you book much early you will get good rates (75 €/day for a quad)
  • Ha soggiornato in Agosto 2006, viaggiato con la famiglia
      Reception
    • 3 su 5 stelle
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Prices are for 1 room, 2 adults
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Collegien
Ibis Paris Marne La Vallee Val d'Europe
Disneyland Hotel
Disneyland Hotel
N. 1 di 2 a Chessy
4.0 su 5 stelle 3.228 recensioni

Conosci Novotel Marne La Vallee Collegien? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Novotel Marne La Vallee Collegien

Indirizzo: 2 allee des Portes de la Foret, 77615 Collegien, Marne-la-Vallée, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Seine-et-Marne > Marne-la-Vallée > Collegien
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 hotel in Collegien
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:4 stella/e — Novotel Marne La Vallee Collegien 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Venere, ACCOR, Odigeo, Expedia e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Novotel Marne La Vallee Collegien. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Novotel Marne La Vallee Collegien Hotel Marne-La-Vallee
Novotel Marne La Vallée