Heidi-Hotel Falkertsee
Sportalm(Bad Kleinkirchheim)
  • Ristorante
Hotel Praegant(Bad Kleinkirchheim)
  • Parch. gratis
Hotel Die Post - Ronacher(Bad Kleinkirchheim)
Priceline
Hotel Kirchheimerhof(Bad Kleinkirchheim)
Hotel Kaerntnerhof(Bad Kleinkirchheim)
Hotel NockResort(Bad Kleinkirchheim)
  • Parch. gratis
Thermenwelt Hotel Pulverer(Bad Kleinkirchheim)
Nessuna disponibilità dai nostri partner nelle date indicate
FiltraTutte le lingue
Recensito 4 agosto 2016

Il posto è fantastico...uniche pecche: il cuscino troppo moscio, l'animazione solo in tedesco mentre la garantiscono in italiano. Parlano tutti solo tedesco e non si sforzano minimamante di cercare di parlare Italiano. Per carità, non è obbligarotio, ma allora, non mettere nella pubblicità la scritta "parliamo italiano". Mio figlio non ha potuto frequentare l'animazione in quanto avendo 3 anni, non capiva nulla e non poteva farsi neanche far capire. Troppe zuppe, in tutte le salse. Per il resto, ottima piscina, ottime saune, ottima la qualità del cibo. Potrebbero anche, durante il discorso di benvenuto, vista la presenza i Italiani, di tradurre, cosa che si sono ben guardati dal fare. Si respira un aria troppo Nazionalista.

Recensito 4 agosto 2016

Abbiamo trascorso 10 gg in questo albergo e siamo molto soddisfatti! La location naturale è splendida, il lago, le montagne, i sentieri accessibili direttamente dall'albergo senza dover muovere la macchina..tutto molto rilassante.
Stanza: noi abbiamo preso una standard Heidi con balcone, assoluta pulizia, curata e ampia; metterei un frigo e no alla moquette per terra.
Cibo: tenendo ovviamente conto del luogo e quindi della cucina locale, ottime materie prime del posto, buffet vari e abbondanti; abbiamo cenato bene, meritevole la serata alla Hutte per la raclette!
Attività bimbi: l'animazione proposta è buona, molte attività e impegno delle ragazze, tutte gentili e propositive. Unico neo: rispetto a quanto affermato sul sito, nessuna parla correntemente la lingua italiana. Nostra figlia di tre anni si è inserita senza problemi, ma ho visto altri bimbi più grandi in difficoltà. Dovrebbero inserire una persona che parli davvero italiano per i bambini. E comunicare un pò più in inglese anche con il resto degli ospiti non di lingua tedesca.

Non posso cmq che raccomandare vivamente questo posto dove siamo stati davvero bene e speriamo di tornare! grazie a tutti! Luisa Alessandro &Alice

Recensito 1 agosto 2016 da dispositivo mobile

Primo anno in questo delizioso albergo , immerso nella natura , dove tutto è curato nei minimi dettagli. La stanza che ci hanno assegnato era piu grande di quella richiesta , davvero un bel regalo. Unica nota poco piacevole è stata il materasso troppo duro ed il cuscino troppo sgonfio ... che mal di schiena il mattino. Personale qualificato, disponibile e sorridente. Una piscina coperta con scivolo ,una zona relax panoramica con sauna molto bella. Buono il cibo in particolare le zuppe anche se non amo molto il buffet, preferisco il servizio al tavolo . Troppo presto la cena per i soli bimbi (17.45!)
Le attività per i bimbi sono molte e carine e le ragazze dell' animazione ( in particolare Petra ) sono brave.
Ci torneremo sicuramente e lo consigliamo a tutti.

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 luglio 2016

se uno viaggia con bambini piccoli, qua trova il meglio. Sale giochi a misura, giochi esterni con un giardino sul lago, il parco a tema di Heidi, la piscina, il cibo su misura. Abbiamo soggiornato solo il weekend non provando l'animazione, ma il programma era particolarmente interessante. Se poi il tutto è inserito in un contesto da favola per gli amanti della natura (siamo a 1900 metri sul livello del mare in un contesto super tranquillo), allora il ritornare in questo hotel è d'obbligo. Ultima aggiunta : la stanza è molto grande, rifinita nei minimi particolari e il personale è molto cortese

Recensito 25 giugno 2016 da dispositivo mobile

La mia recensione non può che essere assolutamente positiva: questo hotel e' la perfezione. Camere spaziose, ben arredate con bagno ampio e funzionale. La pulizia regna sovrana. Biancheria da letto e asciugamani puliti e profumati.
La ristorazione e' di alto livello. Qualità del cibo ottima.
La posizione dell'hotel e' fenomenale: un paradiso tra le montagne.
Una nota particolare merita l'animazione per i bambini: le animatrici Dora e Petra sono veramente bravissime. Sanno coinvolgere anche i bimbi italiani..grandi e piccoli. Sono molto competenti e preparate!
Bellissima la zona piscina ...rilassante e ben curata.
Il personale e' sempre disponibile per qualsiasi esigenza. I titolari sempre presenti e attenti alla soddisfazione del cliente. I camerieri e le cameriere lavorano perfettamente..danno l'idea di essere un gruppo affiatato che sa come gestire la sala e i clienti. Personale di cucina veloce e preparato. Ottimi piatti e gran possibilità di scelta.
Questo e' un Kindrrhotel a 4 Smiley..anche se a mio parere se ci fosse un frigorifero ed uno scaldapappe in ogni stanza potrebbe avere 5 Smiley immediatamente!!
Sono comunque presenti due cucine per bambini ed un'ulteriore microonde nella sala ristorante.
Acqua e succhi di frutta sono disponibili tutto il giorno.
Ringraziamo la famiglia Köfer e tutto lo staff dell' hotel..in particolare Dora e Petra..per le stupende giornate trascorse all' Heidi Hotel e, come promesso, ci rivediamo a febbraio con la neve.
Chiara e Marco con Beatrice e Alberto

Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia