Recensito 20 luglio 2016

se uno viaggia con bambini piccoli, qua trova il meglio. Sale giochi a misura, giochi esterni con un giardino sul lago, il parco a tema di Heidi, la piscina, il cibo su misura. Abbiamo soggiornato solo il weekend non provando l'animazione, ma il programma era particolarmente interessante. Se poi il tutto è inserito in un contesto da favola per gli amanti della natura (siamo a 1900 metri sul livello del mare in un contesto super tranquillo), allora il ritornare in questo hotel è d'obbligo. Ultima aggiunta : la stanza è molto grande, rifinita nei minimi particolari e il personale è molto cortese

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 giugno 2016 da dispositivo mobile

La mia recensione non può che essere assolutamente positiva: questo hotel e' la perfezione. Camere spaziose, ben arredate con bagno ampio e funzionale. La pulizia regna sovrana. Biancheria da letto e asciugamani puliti e profumati.
La ristorazione e' di alto livello. Qualità del cibo ottima.
La posizione dell'hotel e' fenomenale: un paradiso tra le montagne.
Una nota particolare merita l'animazione per i bambini: le animatrici Dora e Petra sono veramente bravissime. Sanno coinvolgere anche i bimbi italiani..grandi e piccoli. Sono molto competenti e preparate!
Bellissima la zona piscina ...rilassante e ben curata.
Il personale e' sempre disponibile per qualsiasi esigenza. I titolari sempre presenti e attenti alla soddisfazione del cliente. I camerieri e le cameriere lavorano perfettamente..danno l'idea di essere un gruppo affiatato che sa come gestire la sala e i clienti. Personale di cucina veloce e preparato. Ottimi piatti e gran possibilità di scelta.
Questo e' un Kindrrhotel a 4 Smiley..anche se a mio parere se ci fosse un frigorifero ed uno scaldapappe in ogni stanza potrebbe avere 5 Smiley immediatamente!!
Sono comunque presenti due cucine per bambini ed un'ulteriore microonde nella sala ristorante.
Acqua e succhi di frutta sono disponibili tutto il giorno.
Ringraziamo la famiglia Köfer e tutto lo staff dell' hotel..in particolare Dora e Petra..per le stupende giornate trascorse all' Heidi Hotel e, come promesso, ci rivediamo a febbraio con la neve.
Chiara e Marco con Beatrice e Alberto

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 marzo 2016

Semplicemente e il posto perfetto dove andare a sciare con bambini, il complesso sciatorio non e molto grande, pero ce poca gente, questo ti permette di sciare senza pause.
Abbiamo presso la settimana dei piccoli sciatori con tutto compresso nel prezzo.
Le istallazione del albergo sono molto buone, sauna, piscina, wellness area,

Consiglio sulle camere: Suites are wonderfull
  • Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato con la famiglia
LKoefer, Manager alle Heidi-Hotel Falkertsee, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 marzo 2016

Ciao famiglia Fcaceres.
Grazie mille per il vostro commento eccellente.
Ci vediamo e a presto.
La famiglia Köfer e il team di Heidi-Hotel.

Recensito 29 gennaio 2016

Presso che non amo tornare negli stessi sposti per l'Heidi hotel dei Köfer ho fatto eccezione: sono ormai al 4° soggiorno in questo hotel anche se mi piace chiamarlo "casa". Il personale è simpatico e molto professionale, i proprietari sono accoglienti e disponibilissimi e poi si danno un gran daffare: sempre impegnati a coccolare gli ospiti e a farli rilassare. Passare all'Heidi una settimana fa veramente bene a grandi e piccini.
Le comodità sono tante: piste per sciare a 30 passi, zona relax, piscina, bellissimo centro wellness, sauna esterna in legno kelo, hot pot svedese e piccola zona wellness per bambini, lago e laghetto. La cucina è decisamente buona ed abbondante. Il programma invernale, ormai a noi familiare, non mi stanca mai! Il panorama poi è da vedere: tramonti ed albe spettacolari!
Cara famiglia Köfer (tutti compresi anche il piccolo Xaver, il suo fratellino e ovviamente Charly) grazie e A PRESTO!!!
Antonella Giulio Michele e Adele

Consiglio sulle camere: stanza rivolta a sud (vista lago), un po più cara ma ne vale la pena!!
  • Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 gennaio 2016

Anche quest'anno siamo ritornati all'heide hotel l'ambiente è sempre molto accogliente e tutti sono sempre pronti a darti una mano, come è successo a noi che siamo rimasti senza olio nella macchina e il Sig. Kofer si è recato all'officina per portarcelo poi in albergo............Per il resto sia la cucina che tutta l'ambientazione sono sempre belli.......rilassante come sempre la sauna filandese con immersione nel laghetto ghiacciato, e poi la piscina e lo sci.......un posto che merita e merita soprattutto per i bambini che sono coccolati e accuditi...............Faremo in modo di tornarci ache il prossimo anno

Consiglio sulle camere: Le suite meritano.......
  • Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato con la famiglia