Heidi-Hotel Falkertsee
TripAdvisor
Hotel Almrausch(Bad Kleinkirchheim)
Hotel Trattlerhof(Bad Kleinkirchheim)
  • Parch. gratis
Hotel St. Oswald(Sankt Oswald)
FiltraTutte le lingue
Recensito 29 gennaio 2016

Presso che non amo tornare negli stessi sposti per l'Heidi hotel dei Köfer ho fatto eccezione: sono ormai al 4° soggiorno in questo hotel anche se mi piace chiamarlo "casa". Il personale è simpatico e molto professionale, i proprietari sono accoglienti e disponibilissimi e poi si danno un gran daffare: sempre impegnati a coccolare gli ospiti e a farli rilassare. Passare all'Heidi una settimana fa veramente bene a grandi e piccini.
Le comodità sono tante: piste per sciare a 30 passi, zona relax, piscina, bellissimo centro wellness, sauna esterna in legno kelo, hot pot svedese e piccola zona wellness per bambini, lago e laghetto. La cucina è decisamente buona ed abbondante. Il programma invernale, ormai a noi familiare, non mi stanca mai! Il panorama poi è da vedere: tramonti ed albe spettacolari!
Cara famiglia Köfer (tutti compresi anche il piccolo Xaver, il suo fratellino e ovviamente Charly) grazie e A PRESTO!!!
Antonella Giulio Michele e Adele

Consiglio sulle camere: stanza rivolta a sud (vista lago), un po più cara ma ne vale la pena!!
  • Ha soggiornato a: Gennaio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 gennaio 2016

Anche quest'anno siamo ritornati all'heide hotel l'ambiente è sempre molto accogliente e tutti sono sempre pronti a darti una mano, come è successo a noi che siamo rimasti senza olio nella macchina e il Sig. Kofer si è recato all'officina per portarcelo poi in albergo............Per il resto sia la cucina che tutta l'ambientazione sono sempre belli.......rilassante come sempre la sauna filandese con immersione nel laghetto ghiacciato, e poi la piscina e lo sci.......un posto che merita e merita soprattutto per i bambini che sono coccolati e accuditi...............Faremo in modo di tornarci ache il prossimo anno

Consiglio sulle camere: Le suite meritano.......
  • Ha soggiornato a: Gennaio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 settembre 2015

Famiglia con bimbi
Abbiamo soggiornato in questa struttura ad agosto 2015 la posizione e' super con possibilità di passeggiate più o meno impegnative nei dintorni soprattutto se si hanno bimbi che non camminano moltissimo.
Il Parco di Heidi con laghetto e' sicuramente da vedere perché merita.
Personale dedicato ai bambini veramente gentile una nota di merito per Kathi e Renata tuttofare che peraltro parlano un po' di italiano
Programma settimanale delle attività vario peccato che nelle diverse spiegazioni non parlino italiano ( e potrei capirlo) ma nemmeno in inglese
L'aperitivo di benvenuto con descrizione dei servizi offerti dall' hotel fatto direttamente dalla famiglia Kofer e' risultato un pistolotto di 20 minuti senza capire nulla, un minimo di traduzione in inglese me lo sarei aspettato in una struttura di un certo livello
Cucina mediocre : Poca varietà' nel buffet e presentazione dei piatti non adeguato alla categoria della struttura. A mio avviso eccessivi cibi fritti presenti nel menù dedicato ai bimbi. Camera molto spaziosa e pulita noi abbiamo scelto una di quelle con balcone e vista sul lago.

Consiglio sulle camere: Secondo o terzo piano lato sud
  • Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
LKoefer, Manager alle Heidi-Hotel Falkertsee, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 dicembre 2015

Cara famiglia Ba Cri Bea Ceci D!

Grazie per l'ottima recensione!

Siamo lieti che avete sentito bene con le vostre figlie!

Speriamo di darvi il benvenuto di nuovo con noi al più presto.

Heidi e il suo team con la famiglia Köfer

Recensito 13 luglio 2015

Seconda volta che veniamo, la prima d'inverno, questa volta d'estate.
Struttura eccezionale in tutto e per tutto. Camere spaziose, pulitissime e per chi ha bambini piccoli come noi (una di due anni e mezzo e una di un anno) sempre stracarichi di valigie, è una manna dal cielo.
Il personale disponibilissimo e gentilissimo, parlano tutti inglese e parecchi dipendenti anche un po' di italiano.
D'estate il posto merita forse più dell'inverno, con le mille passeggiate che si possono fare tra mucche e caprette. Macchina parcheggiata all'arrivo e ripresa alla partenza!
Buono il servizio di ristorazione con una buona varietà quotidiana (forse a pranzo potrebbero avere più scelta).
Carinissime anche le animatrici dei bimbi.
Piscina ottima per un po' di relax e giochi con le bimbe.
Che dire: consigliatissimo, soprattutto per famiglie con bimbi piccoli considerando soprattutto l'ottimo rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
LKoefer, Manager alle Heidi-Hotel Falkertsee, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 agosto 2015

Cara recandr e famiglia!

Grazie mille per l'ottima valutazione!
Siamo molto lieti di avervi come ospiti e di darvi il benvenuto.

Speriamo già di verderVi prestissimo.

Cordiali saluti dall'Heidi-Hotel

Famiglia Köfer & il Heidi-Team

Recensito 25 marzo 2015

albergo ovviamente perfetto per i bambini e adulti.
Belle le camere, bello il panorama, bella la piscina e la sauna.
Ottimo il servizio sci. Venivano a prendere i bimbi con la motoslitta e li riportavano in albergo. Pista adatte ai bimbi con pochissima gente. Per i supersciatori non ci sono delle gran piste ( solo 5) due azzurre due rosse e una nera). I maestri parlano solo tedesco ma sono bravissimi.
E' una full immersion nella natura e nello sci.
Vivamente consigliato.

Valeria

• Ha soggiornato a: Marzo 2015 e ha viaggiato con la famiglia
LKoefer, Manager alle Heidi-Hotel Falkertsee, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 aprile 2015

Cara Valeria con famiglia!

Grazie per questo grande recensione!

Saremo lieti che hai avuto una bella vacanze da noi.

Non vediamo l'ora di rivedervi.

La vostra famiglia Köfer e il Heidi