Recensito il 26 gennaio 2016

Anche quest'anno siamo ritornati all'heide hotel l'ambiente è sempre molto accogliente e tutti sono sempre pronti a darti una mano, come è successo a noi che siamo rimasti senza olio nella macchina e il Sig. Kofer si è recato all'officina per portarcelo poi in albergo............Per il resto sia la cucina che tutta l'ambientazione sono sempre belli.......rilassante come sempre la sauna filandese con immersione nel laghetto ghiacciato, e poi la piscina e lo sci.......un posto che merita e merita soprattutto per i bambini che sono coccolati e accuditi...............Faremo in modo di tornarci ache il prossimo anno

Consiglio sulle camere: Le suite meritano.......
Data del soggiorno: gennaio 2016
Recensito il 3 settembre 2015

Famiglia con bimbi
Abbiamo soggiornato in questa struttura ad agosto 2015 la posizione e' super con possibilità di passeggiate più o meno impegnative nei dintorni soprattutto se si hanno bimbi che non camminano moltissimo.
Il Parco di Heidi con laghetto e' sicuramente da vedere perché merita.
Personale dedicato ai bambini veramente gentile una nota di merito per Kathi e Renata tuttofare che peraltro parlano un po' di italiano
Programma settimanale delle attività vario peccato che nelle diverse spiegazioni non parlino italiano ( e potrei capirlo) ma nemmeno in inglese
L'aperitivo di benvenuto con descrizione dei servizi offerti dall' hotel fatto direttamente dalla famiglia Kofer e' risultato un pistolotto di 20 minuti senza capire nulla, un minimo di traduzione in inglese me lo sarei aspettato in una struttura di un certo livello
Cucina mediocre : Poca varietà' nel buffet e presentazione dei piatti non adeguato alla categoria della struttura. A mio avviso eccessivi cibi fritti presenti nel menù dedicato ai bimbi. Camera molto spaziosa e pulita noi abbiamo scelto una di quelle con balcone e vista sul lago.

Consiglio sulle camere: Secondo o terzo piano lato sud
Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
LKoefer, Manager alle Heidi-Hotel Falkertsee, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 dicembre 2015

Cara famiglia Ba Cri Bea Ceci D!

Grazie per l'ottima recensione!

Siamo lieti che avete sentito bene con le vostre figlie!

Speriamo di darvi il benvenuto di nuovo con noi al più presto.

Heidi e il suo team con la famiglia Köfer

Recensito il 13 luglio 2015

Seconda volta che veniamo, la prima d'inverno, questa volta d'estate.
Struttura eccezionale in tutto e per tutto. Camere spaziose, pulitissime e per chi ha bambini piccoli come noi (una di due anni e mezzo e una di un anno) sempre stracarichi di valigie, è una manna dal cielo.
Il personale disponibilissimo e gentilissimo, parlano tutti inglese e parecchi dipendenti anche un po' di italiano.
D'estate il posto merita forse più dell'inverno, con le mille passeggiate che si possono fare tra mucche e caprette. Macchina parcheggiata all'arrivo e ripresa alla partenza!
Buono il servizio di ristorazione con una buona varietà quotidiana (forse a pranzo potrebbero avere più scelta).
Carinissime anche le animatrici dei bimbi.
Piscina ottima per un po' di relax e giochi con le bimbe.
Che dire: consigliatissimo, soprattutto per famiglie con bimbi piccoli considerando soprattutto l'ottimo rapporto qualità-prezzo.

Data del soggiorno: luglio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
LKoefer, Manager alle Heidi-Hotel Falkertsee, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 agosto 2015

Cara recandr e famiglia!

Grazie mille per l'ottima valutazione!
Siamo molto lieti di avervi come ospiti e di darvi il benvenuto.

Speriamo già di verderVi prestissimo.

Cordiali saluti dall'Heidi-Hotel

Famiglia Köfer & il Heidi-Team

Recensito il 25 marzo 2015

albergo ovviamente perfetto per i bambini e adulti.
Belle le camere, bello il panorama, bella la piscina e la sauna.
Ottimo il servizio sci. Venivano a prendere i bimbi con la motoslitta e li riportavano in albergo. Pista adatte ai bimbi con pochissima gente. Per i supersciatori non ci sono delle gran piste ( solo 5) due azzurre due rosse e una nera). I maestri parlano solo tedesco ma sono bravissimi.
E' una full immersion nella natura e nello sci.
Vivamente consigliato.

Valeria

Data del soggiorno: marzo 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
LKoefer, Manager alle Heidi-Hotel Falkertsee, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 aprile 2015

Cara Valeria con famiglia!

Grazie per questo grande recensione!

Saremo lieti che hai avuto una bella vacanze da noi.

Non vediamo l'ora di rivedervi.

La vostra famiglia Köfer e il Heidi

Recensito il 4 marzo 2015

Se vuoi passare delle vacanze ottime sulle piste di sci e essere coccolatto questo e il posto perfetto.
Hotel sulla pista di sci, ottimo cibo, ottimi servizi, ottimo staff.
E laseconda volta che andiamo e sicuramente torneremmo.

Data del soggiorno: febbraio 2015

Cara Signore Fcaceres!

Grazie per l'ottima recensione!

Siamo lieti che vi è piaciuto ancora la vostra vacanza da noi.

Non vediamo l'ora di rivedervi presto in Heidi-Hotel!

La vostra famiglia Köfer & il Heidi-Team