Recensito il 13 luglio 2015

Seconda volta che veniamo, la prima d'inverno, questa volta d'estate.
Struttura eccezionale in tutto e per tutto. Camere spaziose, pulitissime e per chi ha bambini piccoli come noi (una di due anni e mezzo e una di un anno) sempre stracarichi di valigie, è una manna dal cielo.
Il personale disponibilissimo e gentilissimo, parlano tutti inglese e parecchi dipendenti anche un po' di italiano.
D'estate il posto merita forse più dell'inverno, con le mille passeggiate che si possono fare tra mucche e caprette. Macchina parcheggiata all'arrivo e ripresa alla partenza!
Buono il servizio di ristorazione con una buona varietà quotidiana (forse a pranzo potrebbero avere più scelta).
Carinissime anche le animatrici dei bimbi.
Piscina ottima per un po' di relax e giochi con le bimbe.
Che dire: consigliatissimo, soprattutto per famiglie con bimbi piccoli considerando soprattutto l'ottimo rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
LKoefer, Manager alle Heidi-Hotel Falkertsee, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 agosto 2015

Cara recandr e famiglia!

Grazie mille per l'ottima valutazione!
Siamo molto lieti di avervi come ospiti e di darvi il benvenuto.

Speriamo già di verderVi prestissimo.

Cordiali saluti dall'Heidi-Hotel

Famiglia Köfer & il Heidi-Team

Recensito il 25 marzo 2015

albergo ovviamente perfetto per i bambini e adulti.
Belle le camere, bello il panorama, bella la piscina e la sauna.
Ottimo il servizio sci. Venivano a prendere i bimbi con la motoslitta e li riportavano in albergo. Pista adatte ai bimbi con pochissima gente. Per i supersciatori non ci sono delle gran piste ( solo 5) due azzurre due rosse e una nera). I maestri parlano solo tedesco ma sono bravissimi.
E' una full immersion nella natura e nello sci.
Vivamente consigliato.

Valeria

• Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato con la famiglia
LKoefer, Manager alle Heidi-Hotel Falkertsee, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 aprile 2015

Cara Valeria con famiglia!

Grazie per questo grande recensione!

Saremo lieti che hai avuto una bella vacanze da noi.

Non vediamo l'ora di rivedervi.

La vostra famiglia Köfer e il Heidi

Recensito il 4 marzo 2015

Se vuoi passare delle vacanze ottime sulle piste di sci e essere coccolatto questo e il posto perfetto.
Hotel sulla pista di sci, ottimo cibo, ottimi servizi, ottimo staff.
E laseconda volta che andiamo e sicuramente torneremmo.

• Ha soggiornato a: febbraio 2015 e ha viaggiato con la famiglia

Cara Signore Fcaceres!

Grazie per l'ottima recensione!

Siamo lieti che vi è piaciuto ancora la vostra vacanza da noi.

Non vediamo l'ora di rivedervi presto in Heidi-Hotel!

La vostra famiglia Köfer & il Heidi-Team

Recensito il 19 gennaio 2015

Siamo appena rientrati dall'Heidi hotel e bisogna ammettere che sono veramente grandi nel curare ogni particolare e farti sentire a casa........Arrivi e sei in cima al Falkersee e in torno a te neve neve e piste ( non sono tante ma non hai stress di code o persone sembra che siano li solo per te) I bambini sono accolti come i veri protagonisti della vacanza ricevono mille attenzioni giochi, scuola di sci, piscina e persino sauna per bambini.........E gli adulti?? Noi ci siamo rilassati tra massaggi stupendi , sauna, bagno turco e poi la signora Kofer (anche se le fa piacere essere chiamata per nome) ha tenuto una lezione sulla sauna fillandese,..............spettacolare........Noi eravamo stati all'heidi hotel nel 2007 siamo tornati e non è cambiato niente anzi è migliorato.........speriamo di poterci andare anche il prossimo anno.Grazie per i bei momenti passati..........
Emanuele Francesca Margherita e Emma

Consiglio sulle camere: Anche se costano qualcosa in più le stanze da 50 mt sono bellissime.
  • Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
LKoefer, Manager alle Heidi-Hotel Falkertsee, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 gennaio 2015

Ciao Emanuele, Francesca, Margherita e Emma!

Siamo molto lieti che si sentiva a suo agio con noi. Eccellente, che i bambini hanno partecipato come il nostro programma e si poteva rilassarsi nella sauna!

Arrivederci al prossimo anno!

La vostra famiglia Köfer & tutto il Heidi-Team

Recensito il 17 settembre 2014

Una vacanza come la sognavamo.Un hotel in posizione spettacolare,servizi eccellenti,personale qualificatissimo e ospitalità' familiare.Cucina a KM zero veramente ottima sia per scelta e sia per qualità'.Il posto e' bellissimo,il lago,il parco di Heidi,vista panoramica su' tutta la valle.Specializzato per i bambini di tutte le eta',con tante iniziative sia interne che esterne.Ottimo rapporto qualità' prezzo.Non vediamo l'ora di tornarci anche nella stagione invernale(noi abbiamo soggiornato ai primi di settembre)per iniziare nostra figlia allo sci,il comprensorio e' dedicato quasi tutto ai bambini per la facilita' delle piste.Un grazie a tutto lo staff dell'hotel e alla famiglia Kofer.Un abbraccio dall'Italia.

Consiglio sulle camere: Le camere vista lago ai piani superiori sono le più' belle.
  • Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia

Grazie per la raccomandazione e le parole gentili.

Siamo lieti che la vostra vacanza ha soddisfatto tutti i vostri sogni.

Arrivederci al prossimo estate!sulla Heidi-Alm

La vostra famiglia Köfer & tutti il Heidi-Team