Recensito il 4 marzo 2015

Se vuoi passare delle vacanze ottime sulle piste di sci e essere coccolatto questo e il posto perfetto.
Hotel sulla pista di sci, ottimo cibo, ottimi servizi, ottimo staff.
E laseconda volta che andiamo e sicuramente torneremmo.

• Ha soggiornato a: febbraio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
LKoefer, Manager alle Heidi-Hotel Falkertsee, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 aprile 2015

Cara Signore Fcaceres!

Grazie per l'ottima recensione!

Siamo lieti che vi è piaciuto ancora la vostra vacanza da noi.

Non vediamo l'ora di rivedervi presto in Heidi-Hotel!

La vostra famiglia Köfer & il Heidi-Team

Recensito il 19 gennaio 2015

Siamo appena rientrati dall'Heidi hotel e bisogna ammettere che sono veramente grandi nel curare ogni particolare e farti sentire a casa........Arrivi e sei in cima al Falkersee e in torno a te neve neve e piste ( non sono tante ma non hai stress di code o persone sembra che siano li solo per te) I bambini sono accolti come i veri protagonisti della vacanza ricevono mille attenzioni giochi, scuola di sci, piscina e persino sauna per bambini.........E gli adulti?? Noi ci siamo rilassati tra massaggi stupendi , sauna, bagno turco e poi la signora Kofer (anche se le fa piacere essere chiamata per nome) ha tenuto una lezione sulla sauna fillandese,..............spettacolare........Noi eravamo stati all'heidi hotel nel 2007 siamo tornati e non è cambiato niente anzi è migliorato.........speriamo di poterci andare anche il prossimo anno.Grazie per i bei momenti passati..........
Emanuele Francesca Margherita e Emma

Consiglio sulle camere: Anche se costano qualcosa in più le stanze da 50 mt sono bellissime.
  • Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
LKoefer, Manager alle Heidi-Hotel Falkertsee, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 gennaio 2015

Ciao Emanuele, Francesca, Margherita e Emma!

Siamo molto lieti che si sentiva a suo agio con noi. Eccellente, che i bambini hanno partecipato come il nostro programma e si poteva rilassarsi nella sauna!

Arrivederci al prossimo anno!

La vostra famiglia Köfer & tutto il Heidi-Team

Recensito il 17 settembre 2014

Una vacanza come la sognavamo.Un hotel in posizione spettacolare,servizi eccellenti,personale qualificatissimo e ospitalità' familiare.Cucina a KM zero veramente ottima sia per scelta e sia per qualità'.Il posto e' bellissimo,il lago,il parco di Heidi,vista panoramica su' tutta la valle.Specializzato per i bambini di tutte le eta',con tante iniziative sia interne che esterne.Ottimo rapporto qualità' prezzo.Non vediamo l'ora di tornarci anche nella stagione invernale(noi abbiamo soggiornato ai primi di settembre)per iniziare nostra figlia allo sci,il comprensorio e' dedicato quasi tutto ai bambini per la facilita' delle piste.Un grazie a tutto lo staff dell'hotel e alla famiglia Kofer.Un abbraccio dall'Italia.

Consiglio sulle camere: Le camere vista lago ai piani superiori sono le più' belle.
  • Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia

Grazie per la raccomandazione e le parole gentili.

Siamo lieti che la vostra vacanza ha soddisfatto tutti i vostri sogni.

Arrivederci al prossimo estate!sulla Heidi-Alm

La vostra famiglia Köfer & tutti il Heidi-Team

Recensito il 8 febbraio 2014

In questo splendido hotel abbiamo soggiornato 5 estate consecutive ed ogni anno c'era sempre qualche novità positiva. L'albergo è studiato per i bambini dove questi possono gocare dalla mattina alla sera tra di loro, pranzare con le aby sitter e do cena tornare con i genitori oppure, se vogliono, possono fare delle attività assieme ai genitori. Dal lunedì al venerdì ci sono sempre atttività nel week end si consiglia di visitare i vicini posti turistici utilizzando la Carinzia card acquistaabile allla receptions. Il cibo è abbondante, ben curato e sempre vario. Le camere grandi e pulite. Il personale parla tedesco, inglese e qualcuno italiano ma sono tutti affibali e disponibiili in particolar modo la signor Gisella con le sue saune ed il super nonno Karl

Consiglio sulle camere: prendete quelle al terzo piano con vista sul lago, hanno metrature di 40 metri quadrati e sono le più tranquille
  • Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
LKoefer, Manager alle Heidi-Hotel Falkertsee, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 febbraio 2014

Cara Famiglia Diego-Z!

Grazie per questo grande recensione!

Saremo lieti di darvi il benvenuto con noi per anni e che vi sentirete come a casa!

Vedendo di nuovo in estate, guardando avanti

la tua famiglia Köfer e il Heidi-Team

Recensito il 31 gennaio 2014

Meglio in estate che in inverno... io ci sono stato in entrambi i momenti. L' Hotel è incima incima ad un monte.. se becchi la settimana brutta e di neve li trovi solo neve e tempesta.. che non è comunque male per il posto.. gli si addice un pò di " selvaggio" ma insomma.. d' estate è il top.
L hotel si appoggia su un lago incantevole dove d' estate si può fare il bagno tra mucche che pascolano. Tutto è natura, poco turismo, pochi grandi giri.. tutto è isolato, naturale e vero. Per i bambini è un oasi, sempre seguiti da brave " tate" pieni di giochi all area aperta, di falò, tende indiane, grigliate, visite di alpeggi.. per i bambini un oasi vera. Ma anche per noi grandi, piscina , sauna, centri massaggi e poi passeggiate ad una aria sopraffina.. passeggiate nei boschi, avventura vera che puoi fare anche con il partner. Ti fermi in queste baite e ti gusti un pezzo di formaggio appena fatto e una birra... sole, prati, d' estate è una meraviglia da tornarci ogni anno. L' Hotel è ben curato, con un bar e una stube molto accogliente. Si mangia molto bene, occhio.. che qui si ingrassa da vero !!! insomma il posto è DOC, non è una bufala, è un posto da scoprire e... DA ANDARE !!!

Consiglio sulle camere: sono tutte ottime !!
  • Ha soggiornato a: luglio 2013 e ha viaggiato con la famiglia

Caro Gerardo-Ruffilli!

Grazie mille per l'ottima valutazione!
Siamo molto lieti di avervi come ospiti e di darvi il benvenuto in estate e anche in inverno.

Speriamo già di verderVi prestissimo
e inviamo cordiali saluti a tutta la famiglia Ruffilli!

Famiglia Köfer & il Heidi-Team