Pension Leyrer(Kötschach-Mauthen)
  • Parch. gratis
Familiengasthof Thurner(Kötschach-Mauthen)
Ferienwohnungen Berger(Kötschach-Mauthen)
Vedi l'offerta
Fit und Fun Sportherberge(Kötschach-Mauthen)
Recensito 23 agosto 2017

Rapporto qualità prezzo decisamente non favorevole, carissimo per lo standard che offre. Ci siamo fermati una sola notte. Stanze vecchiotte con letto non comodissimo, pulizia standard, colazione molto mediocre. Giardino curato. Accoglienza molto cordiale da parte del Sig. Rosario.

Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono tornato dopo aver passato due settimane fantastiche nell'agosto del 2014 con la famiglia.
L'albergo è sempre splendido a mio giudizio, con camere confortevoli, Spa e piscina interna.
Mi dispiace di aver appreso che la famiglia storica austriaca ne ha ceduto la gestione... un vero peccato.
Comunque, per chi vuol pescare a mosca in Gail nella riserva privata, rimane sempre il top!

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 19 agosto 2017

sono rientrato questa notte anticipatamente, pensavo di ritrovare un ambiente fresco, profumato di pane al mattino e di erbe e legno durante il giorno (è la decima volta che ci torno) invece trovo odore di fritto tutto il giorno, odore di sudore lasciato dal personale che sistema le camere, musica russa (i nuovi titolari sono ucraini) a tutto volume che arriva dalle cucine, cucine che poi non si dannano più di tanto, buffet scarso a mezzogiorno (minestra di dado, affettati e insalata) e buffet scarso alla sera (3 scaldavivande, 1 primo e due secondi, più i soliti contorni), per non parlare poi della colazione! cibo da mensa aziendale. piscina interna funzionante a metà, piscina nel parco due giorno con acqua torbida. Certo i locali sono rimasti invariati come 20 anni fa, la stessa moquette, le stesse coperture dei divani, le stesse tende. L'unica nota positiva che ho trovato è il personale storico, la signora Renate , sempre molto disponibile e il cameriere Rozario, sempre molto indaffarato. Un nota positiva, sono rientrato un giorno prima e non mi hanno fatto pagare il giorno in più che avevamo prenotato. Credo che ci tornerò mai più, meno che non torni una gestione "austriaca"

Recensito 9 agosto 2017

Le ragazze in reception davvero carine, brave e simpatiche; non si può dire lo stesso del cameriere di sala (abbiamo cenato due volte lì in hotel) che non mi è sembrato molto entusiasta del suo lavoro...
Le camere sono silenziose e pulitissime ed i letti sono comodi. Gli arredi non sono il massimo, ma non è un albergo di fascia alta, quindi OK.
Avrei dato anche 4 palle di valutazione, ma purtroppo la colazione non era il massimo e durante la seconda cena a mia moglie hanno portato una bistecca immangiabile. Non so se consiglierei questa struttura, più no che sì.

Recensito 6 agosto 2017

Condivo pienamente la recensione della Signora Paola J, e confermo che la "Vecchia gestione" era migliore. Anche io scrivo da cliente che ha frequentato per anni questo hotel e non da cliente di passaggio. Volevo passare due giorni di relax e tranquillità ,e senza dover andare molto lontano da casa ho subito pensato all' hotel Kurschner, ricordandomi delle belle giornate passate sempre in questo hotel.
Ma le cose sono decisamente cambiate. I punti positivi rimangono sempre l'accoglienza e la buona disponibilità da parte delle ragazze alla reception,del personale ai piani e la pulizia dei locali. Punti negativi molti purtroppo:
Il ristorante non è dei migliori, molta scena ma poca sostanza, poca scelta e non ottima, per non parlare del servizio da parte del CAMERIERE,che tende ad avere delle simpatie personali nei confronti della clientela trattandoli di conseguenza diversamente( volevamo un gelato come dessert che era ben proposto sul menu ma a noi è stato negato perché era finito, mentre ad altri ė stato portato ben volentieri poco dopo). Pensavo di rifarmi al mattino, ricordandomi delle ottime colazioni degli anni passati....ma a mia grande sorpresa non è stato così....poca varietà per non parlare del caffè, orribile.
Per quanto riguarda la SPA non ci sono parole....volevo fare dei trattamenti ma non è stato possibile...perché apparentemente ero la sola cliente a richiederli e come risposta mi è stato detto che per chiamare la ragazza ci dovevano essere più persone che per una non ne valeva la pena(In parole povere) di aspettare, voglio precisare che ho soggiornato dal 5 al 7 agosto, e mi avevano detto che l'albergo era pieno. Ho aspettato ma nessuno mi ha più detto niente...nel frattempo ho usufruito della zona sauna etc, pulite, ma abbandonate,in quanto non c'era mai presente nessuno dello staff anche solo per indirizzare i clienti che non sapevano da che parte andare, o mettere delle tazze pulite per le tisane....
Potrei dilungarmi ancora e ancora ma per fortuna ho soggiornato solo per 2 giorni....ultima cosa ritengo che le 4 stelle non siano meritate...

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia