“La dolcezza non si dimentica mai”
Recensione di Pasticceria Cecchetti

Pasticceria Cecchetti
Al n.1 in classifica su 2 Cose da fare a Pierantonio
Dettagli sull'attrazione
Recensito 23 agosto 2016

Ingredienti genuini e pure originali, tanta sana passione, il colpo d'occhio che aiuta e l'acquolina in bocca è assicurata. La conferma che la bontà si trova anche nei piccoli centri. Tutto di ottima qualità, ma le creme hanno una marcia in più

Recensito 27 giugno 2016

ogni sorta di goloserie fatte in maniera eccelsa dal pasticcere cecchetti. Ogni volta che vai esci con una bocca dolcissima.

Recensito 6 giugno 2016 da dispositivo mobile

Dal dolce al salato è sempre tutto molto buono, quando sono per strada mi fermo spesso per una colazione gustosa. Poi i titolari sono veramente delle persone squisite.

Recensito 31 maggio 2016

Prodotti eccellenti, sempre freschissimi. Cordialità e gentilezza dei proprietari e collaboratrici, collaboratori. Bravissimi.

Vedi altre recensioni
Recensito 8 settembre 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo ordinato un rinfresco per il matrimonio, una torta, paste e ci andiamo qualche volta a fare colazione. La gentilezza la fa da padrona. Il gusto e la freschezza fa il resto.

Gli utenti che hanno visto Pasticceria Cecchetti hanno visto anche

Umbertide, Provincia di Perugia
Umbertide, Provincia di Perugia

Conosci Pasticceria Cecchetti? Condividi la tua esperienza!