Il meglio delle recensioni
ottima pasticceria

Ho avuto modo di provare la loro pasticceria direttamente dal bancone dove viene servita loro Leggi il seguito

Recensito il 15 febbraio 2017
Giampaolo M
Umbertide, Italia
come una volta

ogni sorta di goloserie fatte in maniera eccelsa dal pasticcere cecchetti. Ogni volta che vai esci Leggi il seguito

Recensito il 27 giugno 2016
nuvoloso2015
Umbertide, Italia
Leggi tutte le 8 recensioni

Recensito il 27 giugno 2016

ogni sorta di goloserie fatte in maniera eccelsa dal pasticcere cecchetti. Ogni volta che vai esci con una bocca dolcissima.

Data dell'esperienza: aprile 2016
Recensito il 6 giugno 2016 da dispositivo mobile

Dal dolce al salato è sempre tutto molto buono, quando sono per strada mi fermo spesso per una colazione gustosa. Poi i titolari sono veramente delle persone squisite.

Data dell'esperienza: febbraio 2016
Recensito il 31 maggio 2016

Prodotti eccellenti, sempre freschissimi. Cordialità e gentilezza dei proprietari e collaboratrici, collaboratori. Bravissimi.

Data dell'esperienza: aprile 2016
Recensito il 8 settembre 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo ordinato un rinfresco per il matrimonio, una torta, paste e ci andiamo qualche volta a fare colazione. La gentilezza la fa da padrona. Il gusto e la freschezza fa il resto.

Data dell'esperienza: settembre 2015
Recensito il 3 settembre 2015 da dispositivo mobile

Buona colazione, con prodotti appena sfornati, ottimo anche il caffè, prezzi bassi. Un po' nascosta ai bordi di una piccola zona industriale, a poche centinaia di metri dallo svincolo della E45, bello il panorama verso il fiume Tevere.

Data dell'esperienza: settembre 2015