“Perfetto”

Al n.2 in classifica su 23 Ristoranti a Buti
Per: Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 26 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati davvero bene. Cameriere super simpatico, servizio veloce e cibo veramente buono. Pizza finissima e leggera. Pesce squisito. Servizio attento e cortese. Ci torneremo di sicuro.

Recensito 17 settembre 2017

Per un antipasto per due persone abbiamo aspettato mezz'ora,con poche persone in sala, il resto lascia a desiderare...

Recensito 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stato in questo locale con mia moglie perché avevamo voglia di tagliata con i porcini e siamo stati pienamente soddisfatti dalla bontà delle pietanze offerte. Abbiamo iniziato con un antipasto toscano composto da salumi, formaggi e crostini per poi proseguire con la tagliata ai funghi porcini, entrambe le portate avevano un sapore eccezionale. Il tutto è stato condito dalla cortesia del personale che serviva ai tavoli. Locale davvero all'altezza delle aspettative.

Recensito 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena in questo locale con la famiglia. Il locale appare molto carino e curato nei dettagli dell'arredamento: dai tavoli alla location. I servizi sono puliti e in tonalità rosa (x le donne),con i fiori secchi sulla cassetta dell'acqua e cubi di plastica dura trasparente ad ogni incrocio delle mattonelle del rivestimento,dando un idea di "trapuntato".
Ho dato una valutazione media in quanto abbiamo preso quasi tutti le tagliatelle al cinghiale.. di cinghiale aveva solo il nome, il sapore era quello del ragù di carne (preciso che il cinghiale lo mangiamo spesso).
Locale nella media.

Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Premettendo che è' leggermente peggiorato rispetto all'anno scorso, la pizza è' sempre ottima.. Il tagliere toscano invece è' peggiorato perché c' meno varietà di ingredienti..

Gli utenti che hanno visto La Veletta Ristorante Pizzeria Pesca Sportiva hanno visto anche

Buti, Provincia di Pisa
Buti, Provincia di Pisa

Vicopisano, Provincia di Pisa

Conosci La Veletta Ristorante Pizzeria Pesca Sportiva? Condividi la tua esperienza!