“Bella serata”
Recensione di Ristorante i Maggi

Ristorante i Maggi
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Ristorante i Maggi non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1 in classifica su 24 Ristoranti a Buti
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Conoscevo questo locale ma non ero mai riuscito ad andarci perché trovato sempre completo. Per caso ho approfittato della prenotazione con The Fork e ho passato una bella serata. Location veramente carina , locale molto curato, personale giovane ed efficiente. Qualità del cibo semplice ma veramente ricercata. Prezzi giusti per il locale medio/alto. Ricarico sui vini corretto. Lo consiglio vivamente per la qualità dei piatti della cucina toscana interpretati in maniera ineccepibile e la gentilezza del personale e del titolare.

Recensito 13 ottobre 2017 da dispositivo mobile

I tempi d'attesa sono un po' lunghi, soprattutto nei giorni festivi. Tuttavia è un ottimo posto in cui mangiare se si vuole assaggiare una pizza un po' diversa dal solito. I condimenti sono di altissima qualità, e la scelta delle pizze è molto fantasiosa. L'atmosfera riscalda il cuore. Inoltre non è la classica pizza che resta sullo stomaco, è molto facile da digerire, pur saziando parecchio. La scelta dei dolci non è ampissima ed è tutto a base di mascarpone, ma sinceramente posso dire che quel poco che c'è è veramente speciale. Assolutamente da tornarci. Ottima esperienza, consiglialtissimo!!

rosa d, Responsabile relazioni pubbliche alle Ristorante i Maggi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 ottobre 2017

Sicuramente questa recensione pur eccellente non ci appartiene , non facciamo la pizza da più di 3 anni ,pertanto per correttezza professionale non ci vogliamo prendere meriti che non sono nostri, quello che è giusto è giusto, pertanto le consiglio di cancellare questa recensione e di farla a chi la merita , le inviamo comunque i nostri più cordiali saluti da tutto il nostro staff.

Recensito 11 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Noi andiamo spesso in questo ristorante... oltre alla location veramente raffinata ed eccezionale, cucina ottima e servizio all'altezza delle aspettative! Complimenti lo consiglio vivamente!!!

Recensito 9 ottobre 2017

siamo stati a cena con amici, sicuramente il posto è molto bello, i piatti sono buoni ed il servizio è cortese.

Abbiamo trovato ottima la loro schiacciata, molto buoni il tagliere e lo stufato di cacciagione, buona la tartare, mentre i primi sono buoni ma ci aspettavamo di meglio. Dolci non male.
buona anche la carta dei vini.
Il prezzo dei piatti e' adeguato al posto.

Le cose che non abbiamo apprezzato sono le sedute, che a nostro parere sono scomode ed il tavolo è troppo alto (per quelle sedute), ed il prezzo della pasta in bianco del bambino di 2 anni (8 euro).

Lo consigliamo.

rober2111, Responsabile relazioni pubbliche alle Ristorante i Maggi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 ottobre 2017

Innanzitutto vogliamo ringraziarvi per averci scelto e recensito , poi vogliamo ringraziarvi anche per la bella recensione che ci avete rilasciato ,ci dispiace tantissimo per le cose che non sono andate bene ,per quanto riguarda il tavolo e' un tavolo del 700 anche di un certo valore l unico in tutto il ristorante con questa ptoblematica e noi conosciendo il difetto che è un po piu' alto del normale che abbiamo la premura di consigliare i nostri clienti di usare i nostri comodi cuscini per non subire il disagio che lei ci sottolinea ,qualora questa premura non vi è stata offerta le.chiedo scusa personalmente. Per quanto riguarda i bambini, noi abbiamo una sensibilità supplementare, ordinando ai nostri camerieri di non inserire il costo del coperto ai bambini piccoli sotto i 5 anni ,pur occupando il posto è pur consumando servizio e tovagliame come gli adulti,abbiamo studiato anche il primo bimbi con pasta all olio pomodoro o ragout a 5 euro anomalo e'il costo di 8 euro che avete ritrovato nel conto ,qualora questo errore fosse avvenuto le faremo l intero rimborso del piatto stesso ,perche ' sicuramente e'un errore effettuato dal cameriere all inserimento dell ordine ,vi ringraziamo come sempre di darci queste possibilita' di replica e qualunque errore che commettiamo ci piace prenderci le nostre responsabilita' rimborsatdo fino all ultimo centesimo qualunque errore ,il più delle volte ci creda gli errori accadono anche al contrario quando camerieri dimenticano di inserire bevande supplementari , i rimborsi li effettuamo anche attraverso Iban senza che il cliente sia obbligato a ritornare da noi, concludo con un cordiale saluto da tutto il nostro staff vi aspettiamo presto per farci perdonare questi piccoli disagi.

Recensito 18 settembre 2017 da dispositivo mobile

Location rilassante dove poter gustare cibo di buona qualità con un servizio cordiale. Torneremo sicuramente.

Gli utenti che hanno visto Ristorante i Maggi hanno visto anche

Bientina, Provincia di Pisa
Vicopisano, Provincia di Pisa

Conosci Ristorante i Maggi? Condividi la tua esperienza!