“Ottima serata”
Recensione di Ristorante i Maggi

Ristorante i Maggi
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Ristorante i Maggi non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1 in classifica su 23 Ristoranti a Buti
Fascia prezzo: 30 US$ - 58 US$
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Un membro di TripAdvisor
Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Location rilassante dove poter gustare cibo di buona qualità con un servizio cordiale. Torneremo sicuramente.

Recensito 12 settembre 2017

Premettendo che sono tornato al ristorante i Maggi dopo anni, su consiglio e voce di una nuova gestione.
Mi trovo di fronte una location sempre elegante, stavolta rifinita piacevolmente da una musica rilassante e romantica in sottofondo.
menu molto carino, innovativo e con particolare attenzione alla qualità del prodotto.
I piatti presi sono stati tutti molto buoni e particolari, senza mai cascare nel banale, hanno combinato una cucina sana e genuina ad un impiattamento da signor ristorante.
la carta dei vini potrebbe essere migliorata, ma si beve comunque bene.
- 2 antipasti, 2 primi, 1 dolce , 1 bottiglia di vino , poco piu di 80/85 euro, prezzo leggermente alto (70/75 euro mi sarei aspettato) ma pagato piu che volentieri, perche ripeto la qualità del prodotto era OTTIMA.
Il servizio mi è piaciuto molto, sopratutto l'accoglienza da parte del proprietario ed i saluti finali con chef e cameriere anch'egli molto carino nei modi.
Ottima attenzione al cliente.
Ci tornerò sicuramente.

rosa d, Responsabile relazioni pubbliche alle Ristorante i Maggi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 settimane fa

Grazie mille della vostra bella recensione è veramente un piacere sentire i vostri complimenti per esperienza vissuta da noi, ed è anche grazie alle vostre dettagliate recensioni che periodicamente ci date la possibilità di spiegare meglio le nostre politiche , la nostra gestione è ormai in funzione ai I Maggi da 3 anni ed è stato un crescendo di attestati di stima e grazie alla squadra di professionisti che ci lavora dentro siamo riusciti a scalare le classifiche essendo votati come primi della zona e tra i primi 10 ristoranti nella provincia di Pisa sul quasi 2000 esercizi di ristorazione, progressi importanti che voi confermate con queste belle recensioni. Fa piacere anche il consiglio di migliorarsi sulla carta dei vini, anche io credo che la perfezione non esista, ma va sempre ricercata , ma credo anche che gestire 50 etichette per un Ristorante come il nostro non sia facile , voglio sottolineare però che una volta l anno la nostra carta viene arricchita con ulteriori novità grazie agli ottimi fornitori che abbiamo e alle degustazioni a cui siamo invitati dai fornitori stessi per farci conoscere sempre prodotti nuovi che noi tastiamo personalmente e abbiniamo ai nostri menù che anch' essi cambiano almeno 2/3 volte l'anno , per quanto riguarda i prezzi credeteci per la qualità delle materie prime che usiamo siamo anche bassi, abbiamo anche dei primi piatti al Tartufo che possono incidere sul prezzo finale rispetto ad altre portate,probabilmente quello che potrebe essere accaduto a voi, grazie anche per il complimento fatto al servizio, la nostra politica è che chi si siede da noi, deve essere coccolato senza invadenza ,come vorremmo fosse fatto a noi quando ci sediamo in altri ristoranti . Come ripeto cerchiamo di farlo sempre senza invadenza cercando il momento giusto con i tempi giusti per sapere se è stato tutto di gradimento, come sempre lo staff compreso i titolari fanno e questo è bello quando ci viene sottolineato come avete fatto voi, grazie tantissimo davvero di averci scelto e di averci dato queste possibilità di risposta grazie alla vostra bellissima recensione, Cordiali saluti da tutti noi a presto con la speranza di raggiungere la vostra eccellenza.

Recensito 11 settembre 2017

Locale romantico ottima atmosfera servizio ottimo menù vario con piatti e ricette elaborate dal buon gusto

Recensione raccolta in collaborazione con questo ristorante
Recensito 10 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Creatività unita ad un gusto speciale.
Chiudendo gli occhi è meraviglioso lasciarsi trasportare dal sapore unico delle pietanze.

Recensito 10 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo arrivati in questo locale per caso, dopo che numerosi ristoranti ai quali avevamo telefonato risultavano tutti esauriti.
Siamo stati fortunati. Abbiamo scoperto un posto delizioso con personale qualificato, cordiale e gentile.
La cucina e' ottima, torneremo sicuramente.
Vivamente consigliato.

Gli utenti che hanno visto Ristorante i Maggi hanno visto anche

San Giuliano Terme, Provincia di Pisa

Vicopisano, Provincia di Pisa
Buti, Provincia di Pisa

Conosci Ristorante i Maggi? Condividi la tua esperienza!