“veramente ottimo!”
Recensione di Ristorante i Maggi

Ristorante i Maggi
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Ristorante i Maggi non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1 in classifica su 23 Ristoranti a Buti
Fascia prezzo: 29 US$ - 57 US$
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Pisa, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 33 voti utili
“veramente ottimo!”
Recensito il 24 giugno 2012

Vecchio mulino restaurato da un talentuoso architetto, quindi partiamo con una bella cornice che non guasta.Al di sopra di ogni aspettativa i piatti che ci sono stati proposti, antipasto:budino di pecorino con crema di fave e tonno del chianti (maialino cotto sott'olio particolarissimo)un primo di tortelli solo assaggiato ma buono e graziosa presentazione, due secondi maialino con cipolle e fagioli con l''occhio(mi si dice delizioso)e tagliata con patata al sale con al centro mozzarella di bufala, eccellente. Dessert creativi leggero e fresco, una specie di uovo al lime su base di liquirizia.dolcetti con il caffè tutto fatto dal giovane chef che prima o dopo ci troveremo con qualche "stella"!!!Dimenticavo vino, bollicine un satin di ca' del bosco, che dire serata perfetta, spesa equa, finalmente una bella novità e pure vicina a casa!

Calcinaia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“molto bene”
Recensito il 22 giugno 2012

Sono andato in questo nuovo ristorante con moglie, cognato e suoceri e devo dire di essere stato bene. Ciò che mi ha colpito di più è stato l'antipasto: Trippa alla butese con sfogliatina di cecina croccante e patè di fegato veramente deliziosi. Come secondo ho scelto l'agnello e devo ammettere che se ne mettevano una fetta in più l'avrei gradito.
Si mangia bene ma ciò che mi ha colpito di più è stato l'ambiente, sia internamente che esternamente.
in conclusione: ho mangiato bene, in altri posti ho mangiato meglio ma il mio voto va anche all'ambiente molto accogliente e raffinato.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Ottimo”
Recensito il 11 giugno 2012

Bel locale, raffinato quel tanto che basta per gratificarti e non farti sentire in difficoltà. Piatti ricercati e rielaborati con passione, piacevoli sia al gusto che alla vista. Servizio curato e attento, personale competente e gentile. Piacevoli anche gli spazi all'aperto. Insomma ottimo in tutto, anche nei prezzi, assolutamente consoni all'offerta. Espertienza da ripetere.

Bientina, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Mancava”
Recensito il 29 maggio 2012

Mancava un posto del genere in queste zone e soprattutto a Buti dove la concorrenza non manca.
Piatti semplici ma rivisitati in chiave moderna, specchio del locale che si presenta come un mix tra il rustico frantoio butese e un'architettura moderna, calda e bilanciata in sintonia con la location.
Noi eravamo 2 ed abbiamo preso 2 antipasti, 2 secondi, 2 dolci, 1 acqua, 1 bottiglia di vino (i sodi del paretaio della badia di morrona) ed abbiamo speso 65 Euro. Prezzo onesto visto il posto e la quantità di cibo nei piatti. Il tutto contornato da 2 passiti offerti gentilmente dall'architetto/socio del locale.
Lo consiglio vivamente a tutti perchè merita davvero tanto.

• Visitato a Maggio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Una bella serata.”
Recensito il 21 maggio 2012

Buti ha una bella tradizione culinaria,molti ristoranti ma "I Maggi" ci è sembrato da subito un locale diverso.Appena entrati ci siamo subito resi conto del gran lavoro fatto dal propriatrio,peraltro sempre presente ed attento ad ogni esigenza dei suoi clienti,nel conservare prima e valorizzare dopo un luogo già di per se fantastico.
Vale già la pena solo passare a vederlo.....ma se poi ci sediamo a tavola è qui che " IMaggi " danno il massimo.
piatti della tradizione Butese rivisitati con gusto e senza parsimonia;una qualità eccellente!Io lo consiglio senza ombra di dubbio,oltretutto di facile accesso e con ampio parcheggio a soli 2 passi!!!Cosa da non poco visto il paese!
Ci torneremo di sicuro e fate passa parola,non abbiate timore di consigliarlo farete solo una bella figura!
Consiglio la prenotazione visto i non molti tavoli,sopratutto con la bella stagione in arrivo vi è la possibilità di cenare in 2 delizioni angoli all'aperto.
A presto ragazzi e grazie per la bellissima serata!

• Visitato a Maggio 2012
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ristorante i Maggi hanno visto anche

San Giuliano Terme, Provincia di Pisa

Conosci Ristorante i Maggi? Condividi la tua esperienza!