“Buona la pizza ma tensione al banco”
Recensione di La Grotta

La Grotta
Al n.4 in classifica su 24 Ristoranti a Buti
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 11 ottobre 2017

Sono stata a cena tre volte nell'ultimo anno , di cui una la settimana scorsa. Tutto ottimo, dagli antipasti al dolce, e pizza buonissima. La cosa che dispiace è la tensione al forno delle pizze, che è proprio all'entrata. Il pizzaiolo, che credo sia anche il proprietario, è scortese con gli altri dipendenti, e da cliente, mi sono sentita in tensione. Non è la prima volta che succede, anche ad agosto stessa situazione. Inoltre i clienti vengono accolti con sufficienza, quando siamo arrivati abbiamo dovuto aspettare dieci minuti di orologio per accomodarci al tavolo, tra l'altro prenotato.
Peccato perché si mangia davvero bene.

Recensito 8 ottobre 2017

Abbiamo prenotato per la squadra alle 22:30. Tutto pronto, hanno organizzato 2 tavoli da 10 persone. Servizio veloce con delle buonissime pizze al metro, acqua gassata e non e birra. Dolci molto buoni e caffè. Spesa molto onesta. Se rigiocheremo a Cascina sicuramente andremo a cena alla Grotta.

Recensito 7 ottobre 2017

Sono stata a cena col mio ragazzo di sabato sera, locale pieno di gente, ci hanno messo in una saletta minuscola con altri 5 tavoli molto vicini,sembrava un po' di essere in casa, il resto del ristorante era carino ma purtroppo c'è capitato quel tavolo.
Servizio ottimo, personale gentile e per le persone presenti nella serata non abbiamo nemmeno aspettato molto. Abbiamo preso un antipasto rustico che comprendeva salumi e crostini (no formaggi) e due primi, una bottiglia d'acqua e 1/2 di bianco della casa. Prezzo 45 euro. Abbiamo mangiato bene, ma niente di eccezionale, il menù offre tanta scelta ma anche questo non ci ha particolarmente stupiti..nella media.

Recensito 5 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ottimi e abbondanti i primi sia di mare che di terra. Buoni gli antipasti, il prosciutto buono, ma tagliato spesso. È questione di gusti: a me piace di più fine. Sui dolci invece per i miei gusti il tiramisù era troppo cremoso, i savoiardi praticamente non si sentivano. La mattonella con crema discreta e canestrino con crema chantilly ottima. L'unica pecca è che il locale è eccessivamente rumoroso. Nel complesso consigliato

Recensito 20 settembre 2017

siamo venuti co mia moglie e passato la serata qui, bello momento, pizza fina e buona, prezzi correcti

uno bello posto, andate che va bene per la pizza

Gli utenti che hanno visto La Grotta hanno visto anche

Bientina, Provincia di Pisa

Conosci La Grotta? Condividi la tua esperienza!