“una serata abbastanzza corretta”
Recensione di La Grotta

La Grotta
Al n.4 in classifica su 24 Ristoranti a Buti
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 20 settembre 2017

siamo venuti co mia moglie e passato la serata qui, bello momento, pizza fina e buona, prezzi correcti

uno bello posto, andate che va bene per la pizza

Recensito 18 settembre 2017

Decisione improvvisa di andare a cena alla "Grotta". Non abbiamo mangiato molto solo un antipasto di crostini una pizza a i funghi porcini e un pezzo di manzo al sangue con cappella di porcini e crema chantilly con fragole. Abbiamo cenato nei locali al piano superiore. dimenticavo, il padrone ci ha offerto due bicchierini di malvasia.

Recensito 15 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ci sono stato più volte,c'è poco da dire prezzi onesti e buono sia il pesce che la carne.tra i migliori nella zona

Recensito 7 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sinceramente sono anni che ci vado, conosciuta una sera per caso dettata dalla fame e dall'orario tardo.
FINALMENTE la pizza vegetariana COME PIACE A ME!!!! No nn sono Vegetariana ma quella pizza la Amo... croccante, fine gustosa e con le verdure FRESCHE aggiunte al momento a cottura ultimata, niente sott'olii, sott'aceti o trabiccolo vari.
Ma parliamo dei piatti.
Non per mio palato ma per giudizio dolorosa con cui ero, i piatti erano MOLTO gustosi e conditi, cucina tipica, rustica e tanta!
Dolci nella norma, buoni.
Servizio veloce, personale educato e alla mano, un po' di confidenza e ci scappano delle battute e detti del posto.
Qui alla fine tutti siamo amici di tutti, anche di chi un s'era mai visto prima!
Insomma a scrivere m'è venuta voglia di pizza..... stasera tavolo x 3!!!

Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ristorante e pizzeria molto accogliente, personale simpatico e possibilità di mangiare nell'ampia terrazza superiore. Prezzi normali

Gli utenti che hanno visto La Grotta hanno visto anche

Bientina, Provincia di Pisa

Conosci La Grotta? Condividi la tua esperienza!