Recensito 20 novembre 2015 da dispositivo mobile

Mi piace questo albergo e ci sono già venuta molte volte. Non é pretenzioso ma ha una bella piscina ben curate. Le camere sono semplici ma pulite e tenute con cura. I gadgets per il bagno sono offerti in una simpatica pochette.
Si mangia anche bene e la terrazza di sera é un rifugio simpatico e accogliente. Proprio sulla strada Centrale é a pochi passi dal mare e anche dai siti.la penitenza di arjuna é veramente molto vicina. Un buon posto accogliente dove stare

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
MS-JM08, Manager alle Hotel Mamalla Heritage, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 novembre 2015

Caro ospite,

Saluti !!

Grazie per aver dedicato il vostro tempo prezioso a scrivere positivo in merito a Mamallaa Patrimonio e tutta la nostra squadra è molto emozionante passare attraverso il vostro feedback su Tripadvisor! ! L'intero team è molto eccitato durante la lettura il vostro apprezzamento, che è un ottimo punto motivante per tutti noi! ! GRAZIE !!

Spero di vedervi presto ! !

Cordiali saluti
Hari
Manager-Operazioni

Recensito 16 agosto 2015 da dispositivo mobile

Per me una buona scelta. É la quarta volta che ci torno. Hotel di medio livello con una bella piscina. Si mangia benissimo e il personale é attento e cordiale. La posizione é ottima e si sta eramente bene.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 gennaio 2015

OTTIMO
Prenotato direttamente per e-mail senza caparra. In centro. Piscina. Lezione di yoga gratuita dalle 6 alle 7 di mattina in piscina.
A/C, ventilatore al soffitto, frigobar, telefono, tv, acqua calda 24h24, piscina, colazione. Internet a pagamento. Bella terrazza sul tetto dove si può cenare o bere qualcosa. Set di cortesia con pochette omaggio + 1 bt. di acqua gratuita. Personale gentilissimo e disponibilissimo.

• Ha soggiornato a: novembre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 settembre 2014

Abbiamo solo cenato in questo Hotel perche' pernottavamo altrove, e devo dire che la cucina non e' male. I classici noodles vegetariani erano buoni...abbiamo aspettato un po' ma si sa che quando si aspetta e' buon segno. L' unica pecca e' stata che le patate al forno erano fredde, ma non appena abbiamo detto loro che le volevamo calde hanno subito provveduto a riscaldarle. Il servizio eccellente ma la "chicca" e' stata un favoloso gelato al mango. Tutto sommato...soddisfacente.

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 settembre 2013

Ottima la posizione, infatti l'Hotel si trova sulla via principale del paese, vicino a ristoranti e attrazioni. Ha un ristorante in terrazza dove si mangia discretamente e si gode della brezza marina. Sia la piscina che le stanze peccano un po' in pulizia, tuttavia una buona sistemazione di medio livello.

• Ha soggiornato a: ottobre 2012 e ha viaggiato con gli amici