Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (593)
Filtra recensioni
593 risultati
Valutazione
190
185
109
58
51
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
190
185
109
58
51
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 593 recensioni
Recensito 20 settembre 2017

Hotel grande, avevamo una camera standard e ci hanno fatto un upgrade gratuito alla camera deluxe. Meno male!
Struttura molto carina con la reception all'aperto, peccato che è lasciata andare.
Serve manutenzione!
Abbiamo richiesto il cambio di lenzuola in quanto erano sporche e sono stati lentissimi. La camera è spaziosa ma impersonale.
Per quanto riguarda la cena non adatto per palati europei. Tutto molto, troppo piccante.
La colazione un pochino meglio.
Personale del ristorante molto cortese. Wi-Fi gratis ma non in camera, solo in reception.
Piscina bella di cui però non abbiamo usufruito.

  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, CIPPA75
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 30 aprile 2017

Molto bello all'esterno, con grandi problemi di manutenzione delle stanze e formazione del personale. Dai rubinetti usciva acqua marrone, impianto aria condizionata rumorosissimo. Totale disorganizzazione del personale di servizio. Buona la cucina, ottima la vicinanza ai siti archeologici. Non è un posto rilassante.

  • Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Monimn
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Replica della Direzione:Risposta inviata 1 maggio 2017
Google Traduttore

Dear Guest,

Greetings from Chariot Beach Resort….

I would like to thank you for sharing your feedback.

Please allow me, first and foremost, to profoundly apologize for our shortcomings in delivering the level of service our esteemed guests are rightfully expecting from us.

I have raised each of the points with my concerned teams to ensure corrective action is taken in areas

Once again, thank you for bringing this matter to our attention. Please be rest assured that we have taken your feedback with our utmost importance and that we are committed to improving the quality of our services.

We hope that your last experience will not make your overall perception about the resort and we look forward to the opportunity to be of service to you again in the future.

Warm Regards

Vijayalakshmi.G
Director- Operations

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 8 aprile 2017

primo giorno di inizio tour, vicino zona interesse culturale, resort con grande piscina, discreti locali comuni, cucina tradizionale dell'India del sud, camerieri molto cordiali e attivi ma da non guardare le loro divise...da lavanderia immediata!

  • Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, gigicolo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Replica della Direzione:Risposta inviata 9 aprile 2017
Google Traduttore

Dear Guest,

Greetings from Chariot Beach Resort !

I would like to thank you for sharing your feedback in Trip Advisor .

Please allow me, first and foremost, to profoundly apologize for our shortcomings in delivering the level of service our esteemed guests are rightfully expecting from us.

I have raised each of the points with my concerned teams to ensure corrective action is taken in areas

Once again, thank you for bringing this matter to our attention. Please be rest assured that we have taken your feedback with our utmost importance and that we are committed to improving the quality of our services.

We hope that your last experience will not make your overall perception about the resort and we look forward to the opportunity to be of service to you again in the future.

Warm Regards
Je Je Aravindan
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 12 febbraio 2015

Ho passato due notti nel resort, inizio di un viaggio al sud dell'India, la struttura esterna niente male, bella piscina, buon ristorante, atmosfera accogliente, molta gentilezza e disponibilità. Le camere potrebbero essere migliorate, solito odore di muffa dato forse dal condizionatore con i filtri non puliti. Struttura comoda sia per andare in spiaggia ( non vale la pena), sia per arrivare a piedi al villaggio e ai templi più importanti (molto belli)

  • Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato con gli amici
    • Posizione
    • Servizio
Grazie, Giancarlo B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 18 aprile 2014

Se avessi valutato solo l'esterno avrei dato cinque stelline, solo l'interno 3.. Luogo con alcune contraddizioni: esterni meravigliosi e molto curati; interni nella media; pulizia degli interni nella media; servizio camere buono; servizio ristorazione molto nella media...

Ha soggiornato a: aprile 2014 e ha viaggiato in coppia
1  Grazie, Danilo P
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni