“buon hotel per Modena e Reggio Emilia o per sosta in viaggio” Punteggio 4 su 5

BEST WESTERN Hotel Modena District
Classificato al n.1 di 2 hotel a Campogalliano
Eco LeaderLivello Argento
Torino, Italia
“buon hotel per Modena e Reggio Emilia o per sosta in viaggio”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 luglio 2012

l'hotel è in buona posizione all'uscita di Campogalliano della A22 ed è vasto , ben curato e dotato di un grande parcheggio

le camere sono moderne e ben arredate, bagno abbastanza grande materasso rigidamenete eccellente

nonostante la sistemazione "un pò fuori mano", Modena si raggiunge in 5 minuti ma serve l'auto obbligatoriamente.

la colazione è inferiore alle aspettative, le brioches avevano un aspetto molto molto "fiacco"!

ottimo il rapporto qualità prezzo.. non ho info sul ristorante

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato per affari
    • Punteggio 4 su 5
modenadistrict, Direttore alle BEST WESTERN Hotel Modena District, ha risposto a questa recensione., 19 luglio 2012
Gent.mo Sig. Daniele,
La ringraziamo per la Sua recensioni e siamo felici che abbia trovato il soggiorno presso di noi nel complesso positivo. Nell'ottica di costante miglioramente che utilizziamo nel nostro lavoro , faremo sicuramente tesoro delle Sue note riguardo alla colazione (ed in particolare alle brioches) assieme al responsabile del ristorante.
Speriamo di poterLa ospitare nuovamente in futuro e che magari possa avere anche l'occasione di provare il nostro ristorante.
Cordialità
Staff Best Wetsern Modena District

• Ceco per primo
  • Cinese (Tradizionale) per primo
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Giunti per visitare Fiera e cittá, abbiamo trovato un hotel perfetto per lo scopo. Facile da raggiungere, camere spaziose e curate, wifi gratuito, personale cortese e gentile. Aggiungiamo un ottimo rapporto qualitá/prezzo, un ristorante che punta a valorizzare i prodotti del territorio con la visibile passione del sig. Forghieri (con pane fresco prodotto in casa), una prima colazione varia e sempre fresca e arriviamo ad un ottimo risultato. Ci torneremmo? Sicuramente si.

Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
modenadistrict, Direttore alle BEST WESTERN Hotel Modena District, ha risposto a questa recensione., 15 giugno 2012
Gent.mo Ospite,
La ringraziamo veramente per i Suoi apprezzamenti alla nostra struttura. Siamo inoltre felici che, oltre ai servizi alberghieri, abbia apprezzato la qualità, lo spirito e la passione del ristorante interno "Osteria Emilia" . Collegandoci all'ultima frase della Sua recensione: L'aspettiamo presto.
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 maggio 2012

abbiamo organizzato un convegno per centoventi persone circa ed è andato tutto liscio. Staff cortese ed accogliente, cibo ottimo e selezionato come pure i vini, stanze rinnovate con stile. all'interno ci sono ancora zone da rinnovare, ma nel complesso edificio piacevole. Nei pressi dell'uscita dell'autostrada. Per un meeting è strategico

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Gentilissima Sig.ra Emanuela,
La ringraziamo molto per la Sua recensione e siamo felici che il Suo evento sia riuscito nel migliore dei modi. L'organizzazione di eventi grandi e piccoli è una parte della nostra attività a cui teniamo particolarmente e siamo quindi particolarmente felici di aver soddisfatto le Sue aspettative. Speriamo di poter servire Lei e la Sua organizzazione nuovamente in futuro, a presto.
Martina Franca, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

È la seconda volta che torno in questo hotel e devo dire che in entrambe le occasioni non sono stata delusa,anzi apprezzo molto la sua posizione tranquilla, le camere ampie e comode, il bagno grande e pulito. Lo staff è gentile e cordiale. Inoltre la colazione è ottima, croissant freschi e gustosi. A presto!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
    • Punteggio 5 su 5
modenadistrict, Direttore alle BEST WESTERN Hotel Modena District, ha risposto a questa recensione., 28 maggio 2012
Gentilissima Ospite,
La ringraziamo per la recensione e per i complimenti.
Siamo felici che apprezzi i soggiorni presso di noi a 360 gradi e l'aspettiamo per i Suoi futuri soggiorni nella nostra zona.

Staff Best Western Modena District
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 maggio 2012

Questo week end mi sono dovuta recare a Reggio Emilia per un corso ed essendo la città completa a causa del Festival della Fotografia Europea ho dovuto optare per usa sistemazione alternativa. Ho quindi trovato il BW Hotel Modena District di Campogalliano in provincia di Modena che si è rivelata un'ottima soluzione!
L'hotel infatti, si trova a soli 20min dal centro di Reggio Emilia ed essendo vicinissimo all'uscita dell'autostrada di Campogalliano (sull’autostrada Modena/Brennero) è stato una soluzione azzeccatissima.
Essendo stata impegnata per entrambe le giornate al corso non sono riuscita a vivere a pieno tutti i servizi dell'hotel ma posso confermare la comodità e la pulizia delle camere dotate di un ambiente spazioso e letti comodi oltre a tutti i servizi tipici di un 4*, tra cui WiFi gratuito, minibar e TV LCD.
Spendo 2 parole anche per decantare l'ottima cucina del ristorante dell'hotel che è caratterizzata da un menù con prodotti tipici locali, primo fra tutti la pasta fresca fatta a mano!!
Il personale è stato molto disponibile e premuroso.
Sicuramente una struttura che consiglierò a chi si recherà in queste zone.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo
Gentilissima Elisa,
La ringraziamo veramente per i Suoi commenti e per il tempo che ci ha dedicato.
Siamo felici che abbia apprezzato le nostre camere, i nostri servizi ed il nostro ristorante tipico oltre ovviamente alla posizione, che vista la prossimità al casello di Campogalliano (A22) rende il nostro hotel particolarmente comodo, non solo a Moden,a ma a tutte le città limitrofe come Reggio Emilia, Bologna e Mantova, tutte raggiungibili in pochi minuti d'auto.
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 maggio 2012

Devo dire che l'hotel mi è apparso elegante, con molti servizi .. ben piazzato vicino all'autostrada. le camere sono ben pulite e molto spaziose, con bagni altrettanto grandi, ben puliti e illuminati.
L'unica pecca è la qualità del cibo e del suo prezzo,un po' elevato.. ma tuttavia l'ho apprezzato ugualmente. Personale educato. Ah, finalmente ho trovato un hotel che abbia veramente il WIFI e che funzioni! (di solito in altri hotel viene indicata la presenza del wifi, quando in realtà non c'è o non funziona).

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 4 su 5
modenadistrict, Direttore alle BEST WESTERN Hotel Modena District, ha risposto a questa recensione., 7 maggio 2012
Gent.mo Sig. Marco,
La ringraziamo per la recensione e per i commenti positivi sulla nostra struttura e sui nostri servizi. Confidiamo di poterLa ospitare nuovamente in futuro in modo che Lei possa provare i nuovi menù del ristorante che, dal tempo del suo soggiono (l'attività era iniziata da pochi mesi) , sono notevolemnte cambiati per qualità e varietà.
Lo staff Best Western Modena District
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 marzo 2012

Lo sapevate che non ci sono più motel nelle aree di servizio sull'autostrada del sole? Se siete così imbecilli da mettervi in viaggio da Roma a Milano fidandovi delle informazioni di siti internet mai cancellati e di benzinai sadici rischiate come me di trovarvi a Modena nord e scoprire che hanno chiuso il cancello sulla stazione di servizio e se vuoi andare in albergo devi lasciare la macchina e tragarti i bagagli per più di mezzo chilometro.
Ho trovato questo hotel sull'orlo di una crisi isterica, fidandomi di un app per Iphone che ti dice quale ė il posto più vicino.
Il parcheggio è grande, l'hotel confortevole gli impiegati gentilissimi e la colazione fin troppo abbondante .
Per evitare di sembrare un parente dirò che a dispetto della camera accogliente e comoda il bagno avrebbe bisogno di una rinnovatina perchè mostra i suoi anni, la vasca poi con pannellino
in vetro paraspruzzi non è adatta a chi ha una taglia superiore alla 48.
Lo dico ora che ho dormito, ma a mezzanotte dopo tante ore di lavoro e guida mi è sembrato di essere all'hotel de Crillon!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
    • Punteggio 4 su 5
modenadistrict, Direttore alle BEST WESTERN Hotel Modena District, ha risposto a questa recensione., 7 aprile 2012
Gentilissimo Ospite,
la ringraziamo per la Sua simpatica recensione, e siamo felici che abbia apprezzato il soggiorno presso di noi.
Ora ci conosce, e speriamo di essere un approdo sereno nelle sue future trasferte roma-Milano.
Lo staff Best western Modena District
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Campogalliano
BEST WESTERN PLUS Hotel Modena Resort
N. 1 di 34 a Modena
Punteggio 4.5 su 5 375 recensioni
BEST WESTERN Hotel Liberta
Real Fini Baia Del Re

Conosci BEST WESTERN Hotel Modena District? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Hotel Modena District

Struttura: BEST WESTERN Hotel Modena District
Indirizzo: Via Del Passatore 160, 41011 Campogalliano, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Modena > Campogalliano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 hotel in Campogalliano
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN Hotel Modena District 4*
Il BEST WESTERN Hotel Modena District di Campogalliano è un albergo 4 stelle vicino a Modena,collocato in posizione strategica per visitare la città e tutte le città emiliane. L’hotel è facilmente raggiungibile dall’autostrada trovandosi in prossimità dell'uscita di Campogalliano (MO), intersezione tra l'autostrada del Brennero (A22) e l’autostrada del Sole (A1). L'Hotel Modena District è caratterizzato dall'evocazione dei motori e dei sapori, elementi peculiari che hanno reso la provincia di Modena famosa nel mondo. La passione per i motori si ritrova in ciascuna delle nostre 95 camere, disponibili in varie tipologie economy, comfort, superior e suite. L'hotel dal design moderno ed accogliente è dotato di tutti i servizi e i comfort necessari per garantire un soggiorno piacevole ed unico, sia business che leisure. All'interno dell'hotel il ristorante Osteria Emilia propone piatti di cucina internazionale e locale con presidi "slow food". Completa l’offerta del nostro albergo 4 stelle a Modena il centro congressi: dotato di 7 sale meeting di varie dimensioni ed in grado di ospitare fino ad oltre 200 persone. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Hotel Modena District. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Western Modena District Hotel Campogalliano
BEST WESTERN Hotel Modena District Campogalliano, Provincia Di Modena