“Sosta obbligata lungo l’autostrada del Brennero”
Recensione di La Barchetta

La Barchetta
Al n.3 in classifica su 34 Ristoranti a Campogalliano
Per: Cucina locale
Opzioni: Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 7 ottobre 2017 da dispositivo mobile

7 ottobre 2017, pranzo: aperitivo (offerto dalla casa), tortelli ricotta e spinaci al ragù di salsiccia, semifreddo al cioccolato con crema.
Sapori delicati e ricchi al tempo stesso; ambiente informale in una trattoria di campagna.
Una delle mie soste preferite nei viaggi verso il Trentino Alto Adige.

Recensito 4 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ottimi piatti preparati con maestria è materia prima di alta qualità, spettacolari i tortelli di zucca preparati con pasta ottima all’interno amaretti in quantità equilibrata che non sovrastava il sapore della zucca e accompagnati con aceto balsamico sublime, riso alla pera e Lambrusco divino con sapori esaltanti, dolci ottimi dal sorbetto al limone e al tortino al cioccolato ecc.. eccc.. che dire da ritornarci sicuramente non perdetevi questa trattoria università del gusto e sapori

Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Provate questa trattoria fuori Modena ,vicino alla uscita di Campogalliano.
Ottima cucina ,e diversa dai soliti piatti emiliani.
Personale gentile .
Si consiglia di prenotare .

Recensito 4 agosto 2017 da dispositivo mobile

Nonostante la calura estiva abbiamo sfidato le temperature torrido e ci siamo accomodati nel giardino esterno per un pranzo fra colleghi che ci è stato offerto dal ns. titolare prima della chiusura estiva.
Ci sono stati portati degli antipasti freddi davvero sfiziosi e molto gustosi presentati con cura.
Primi della tradizione, tortelloni burro e salvia e gramigna alla salsiccia ottimi e soprattutto, vista la giornata molto calda, serviti alla giusta temperatura.
Per finire semifreddo al limone con una salsa di frutti rossi davvero fresco che aiuta la digestione.
Ho apprezzato l'accortezza del personale attento a portare l'acqua prima che finisse senza bisogno di chiederla.
Non posso dire nulla sul conte perché eravamo ospiti, ma credo sia assolutamente in linea con la qualità del cibo servito.
Personale efficente ed assolutamente all'altezza.

Recensito 7 luglio 2017 da dispositivo mobile

Dono tornato, un ristorante va testati più volte. Non e cambiato niente: menù sempre sorprendente, servizio anche, prezzi anche. Merita sempre la deviazione. Andateci apposta, credeteci

Gli utenti che hanno visto La Barchetta hanno visto anche

Modena, Provincia di Modena
Modena, Provincia di Modena

Conosci La Barchetta? Condividi la tua esperienza!