“Pranzo della Liberazione”

Masseria Sant'Angelo Restaurant
Al n.16 in classifica su 25 Ristoranti a Corigliano d'Otranto
Recensito 31 maggio 2018

A pranzo per il 25 aprile non conoscevo questo posto, ma siamo rimasti molto soddisfatti perché abbiamo trascorso una bella giornata in famiglia immersi nella natura e tra gli animali. Location che come tutte le masserie del Salento offre un bel vedere, con un ampia sala e personale molto gentile. Qualità del cibo notevole, prodotta in loco e cucinata a dovere. Unica pecca, la troppa attesa tra antipasti ( quasi tutti cotti) e il primo, ma credo dipendesse dall'arrivo di tutti gli ospiti che avevano prenotato nella giornata. Ad ogni modo è stata una esperienza positiva, da ripetere in giornate come queste. Consigliato.

Recensito 20 novembre 2017 da dispositivo mobile

Masseria a gestione familiare, immersa nella natura e avvolta in un'atmosfera senza tempo. Cavalli, asini, cani e gatti animano il luogo, perfetto per famiglie, bambini e amanti della campagna e degli animali.
Menù fisso ricco di pietanze naturali e molto conveniente.

Recensito 19 novembre 2017 da dispositivo mobile

Bell'agriturismo veramente ben tenuto con un grandissimo rispetto per la tradizione sia nelle strutture che nella cucina. Piatti della tradizione con antipasti gustosi come la ricotta veramente di pecora, peperoncini piccanti, olive e cipolle rosse, focaccia, pittule, fave e cicorie, tutto nella tradizione. Germi di grano alla zucca, capocollo di maialino stracotto al negroamaro e, per chiudere in bellezza, una spettacolare torta pasticciotto alla crema e ricotta servita calda, il tutto innaffiato da abbondante vino della casa paesano. La gentilezza e disponibilità dello staff è fuori dal comune.
Da tornarci assolutamente, visto anche il prezzo più che onesto

Recensito 4 luglio 2017 da dispositivo mobile

La location offre la possibilità di stare a contatto con la natura e animali ci sono riferimenti storici tipici salentini il menu è fisso propone piatti casarecci molto buoni con ingredienti freschi ma con porzioni ridotti.

Recensito 22 marzo 2017 da dispositivo mobile

Ci è stata segnalata da amici,
Bellissima giornata di sole,la location molto contadina è bella,
con Asinelli,Cavalli,caprette ma soprattutto spazi per far giocare i bambini.
Personale molto cordiale e disponibile
Per quanto riguarda il ristorante si presenta uno stanzone lungo particolare ma un po' buio
Un menù fisso € 25,00 per adulti e € 10,00 per bambini
Comprende tutti prodotti tipici del posto molto buoni
Un antipasto vario tra piatti freddi e caldi
2 assaggi di primi molto buoni
1 secondo base carne + insalata
Dolce
Bevande
Complimenti ci ritornerò volentieri

Gli utenti che hanno visto Masseria Sant'Angelo Restaurant hanno visto anche

Martano, Provincia di Lecce
Cursi, Provincia di Lecce

Conosci Masseria Sant'Angelo Restaurant? Condividi la tua esperienza!