“Qualità e cortesia”

Olo Kalò
Al n.5 in classifica su 29 Ristoranti a Corigliano d'Otranto
Per: Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Descrizione: Olo Kalò è una locanda trattoria. Al piano terra una trattoria aperta a pranzo e a cena, in grado di offrire menù che cambiano seguendo la stagionalità dei prodotti. Al primo piano la zona notte, rifugio nel cuore del borgo salentino. Nella Cucina di Olo Kalò i piatti della tradizione convivono con proposte sperimentali e sono l’occasione per incontri originali e inaspettati, frutto di una continua ricerca. La cucina di Olo Kalò è sempre con le mani in pasta per garantire lavorazioni sempre artigianali. Nel periodo estivo Olo Kalò moltiplica la sua attività ed esce allo scoperto. Circondati da siepi di alloro potrete cenare sotto le stelle. I nostri menù del giorno arricchiscono le opzioni di scelta e tantissimi eventi, sempre dal sapore intimo e ricercato, vi attendono.
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati da olo kalò per festeggiare il battesimo del mio bimbo. Il locale è intimo e accogliente, uno stile rustico con qualche tocco di shabby, il pranzo è stato un'unione di sapore, qualità e genuinità. Titolare e cameriera cortesi e cordiali.

Data della visita: giugno 2019

Recensito 4 giugno 2019 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati per caso a girare per le vie di questo borgo. E ci siamo fermati qui,leggendo le varie recensioni siamo entrati con l'aquila.
Peccato che sia stata una sere di delusioni. Ci siamo alzati con la fame e con l'umore a terra per come siamo stati trattati dal titolare arrogante e presuntuoso

Data della visita: giugno 2019
Recensito 1 maggio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo locale delizioso con tutta la famiglia. Il servizio e l'accoglienza sono stati di qualità, come di altissima qualità è stato il cibo! Ottimo anche il rapporto qualità prezzo.

Recensito 30 aprile 2019 da dispositivo mobile

Pasqua in trasferta e buon menù senza agnello. Ottimi la calamarata allo scorfano, il salmone in crosta, gli scampi alla piastra, gli asparagi selvatici, la panna cotta con coulis di fragole, il vinello. Cucina semplice con materie prime di qualità. Unico neo non aver previsto un prezzo diverso per bambini a penne al sugo e cotoletta.
Ma tant’è !!!

Recensito 30 aprile 2019

Locale carino niente di ché. Personale odioso per non parlare del titolare snob e antipatico.,ma la cosa più scandalosa i piatti...miseri e di qualità pessima. Conto da capogiro neanche fosse chef Cracco a
cucinare
EVITARE

Gli utenti che hanno visto Olo Kalò hanno visto anche

Galatina, Provincia di Lecce

Conosci Olo Kalò? Condividi la tua esperienza!