“Super!!!”

Corigliano d'Otranto, Provincia di Lecce, Puglia

Qcuore
“Super!!!”
Recensito il 7 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

B&B nuovo, con camere spaziose e pilite.Gentilissima Francesca e la sua famiglia sempre a disposizione. Ottima la colazione con dolci e crostate fatte in casa. Consigliatissimo anche per l'ottima posizione strategica.

Data del soggiorno: maggio 2018
360marial
Corigliano d'Otranto, Italia
“B&B ..super!”
Recensito il 22 gennaio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017

Tutto stupendo..consigliatissimo! Francesca, sempre a disposizione..
Camere e bagni super puliti..
Colazione ottima, con tanti dolci tipici del Salento..
Posizione perfetta, sia per restare in paese, perchè anche esso offre una varietà di locali per pranzi e cene e posti(es: il castello Dei Monti) da visitare..e punto perfetto, perchè situato nel cuore del Salento, per spostarsi in altre città tipo: Lecce, Gallipoli, Otranto...
Ci ritornerò!

Data del soggiorno: dicembre 2017
Giorgio C
“soggiorno”
Recensito il 10 novembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Super accogliente con gestori speciali!!!colazioni particolari con torte da pasticceria! Ci torneremo volentieri e pubblicizzeremo il luogo, spettacolare il paese da visitare.

Data del soggiorno: settembre 2017
Ilario A
“Come al solito, eccellente”
Recensito il 30 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Siamo stati per la seconda volta, dopo un anno. Sempre bello, pulito. I proprietari cordialissimi e simpatici. Ci torneremo per la terza volta.

Data del soggiorno: agosto 2017
Domenico1
Bologna, Italia
“Ospitalità”
Recensito il 9 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Tutto oltre le aspettative
Molto bello
Pulizia e professionalità sono il loro punto forte
La signora Luigina e Francesca danno il meglio per poter offrire un ottimo servizio ai loro clienti.
Perfetto in tutto.
Grazie

Data del soggiorno: agosto 2017
13 ago 2017
Grazie a voi, è stato un piacere ospitarvi! Un bacio al piccolo Lorenzo! A presto!
Departure
“Tutto molto bello!”
Recensito il 15 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Struttura nuova, pulita e arredata molto bene. Francesca e la mamma che gestiscono il b&b sono attente alle esigenze degli ospiti e preparano ottime colazioni. Lo consiglio sicuramente!

Data del soggiorno: aprile 2017
Ilario A
“Eccellent”
Recensito il 28 febbraio 2017 per un soggiorno a agosto 2016

Sono stato con amici per il concertone della Notte della Taranta. La famiglia di Francesca è squisita, ospitale e molto affabile. La struttura è nuova, bella ed accogliente. Buona la colazione. Ci torniamo.

Data del soggiorno: agosto 2016