“Come al solito, eccellente”

Recensione di B&B Il Papavero Rosso

Camera privata, 3 bagni, 9 posti letto
Corigliano d'Otranto, Provincia di Lecce, Puglia

Ilario A
“Come al solito, eccellente”
Recensito il 30 agosto 2017 per un soggiorno a Agosto 2017

Siamo stati per la seconda volta, dopo un anno. Sempre bello, pulito. I proprietari cordialissimi e simpatici. Ci torneremo per la terza volta.

Domenico1
Bologna, Italia
“Ospitalità”
Recensito il 9 agosto 2017 per un soggiorno a Agosto 2017

Tutto oltre le aspettative
Molto bello
Pulizia e professionalità sono il loro punto forte
La signora Luigina e Francesca danno il meglio per poter offrire un ottimo servizio ai loro clienti.
Perfetto in tutto.
Grazie

13 ago 2017
Grazie a voi, è stato un piacere ospitarvi! Un bacio al piccolo Lorenzo! A presto!
Un membro di TripAdvisor
“Tutto molto bello!”
Recensito il 15 maggio 2017 per un soggiorno a Aprile 2017

Struttura nuova, pulita e arredata molto bene. Francesca e la mamma che gestiscono il b&b sono attente alle esigenze degli ospiti e preparano ottime colazioni. Lo consiglio sicuramente!

Ilario A
“Eccellent”
Recensito il 28 febbraio 2017 per un soggiorno a Agosto 2016

Sono stato con amici per il concertone della Notte della Taranta. La famiglia di Francesca è squisita, ospitale e molto affabile. La struttura è nuova, bella ed accogliente. Buona la colazione. Ci torniamo.

diaspro_r
“Tutto perfetto”
Recensito il 20 agosto 2016 per un soggiorno a Agosto 2016

Abbiamo soggiornato in questo B&B per una settimana. Francesca, la ragazza che lo gestisce è squisita, attenta ad ogni esigenza degli ospiti e ospitalissima. La mamma e il papà che la aiutano, lo sono altrettanto. Oltretutto la mamma prepara dei dolci per la colazione della mattina che sono la fine del mondo, so che me li sogneró al rientro . Camere accoglienti, pulitissime e confortevoli, bagno in camera sempre altrettanto pulito, colazione ricca. Posizione comodissima sia per vivere Corigliano, a piedi a 2 minuti dalla villa e dal castello, e comodo per spostarsi per visitare il salento sia sulla costa adriatica che ionica. Da consigliare, complimenti e bravissimi, continuate così.

da
61 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.