“Siamo sempre qui”

Al n.1 in classifica su 9 Ristoranti a Oleggio Castello
Fascia prezzo: 11 US$ - 28 US$
Per: Gruppi numerosi
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il ristorante pizzeria Via Veneto, nei pressi del lago Maggiore, è il luogo ideale per degustare piatti della cucina italiana e ottime pizze. Un luogo accogliente e allegro, adatto alle famiglie, alle compagnie numerose ma anche alle coppie per una cena romantica. Qui potrete gustare deliziosi primi piatti (con pasta di produzione propria), specialità di pesce e di carne da scegliere nel ricco menù. Non mancate di assaggiare i dessert! (Anche questi di produzione propria). Una nota di riguardo merita la pizza: cotta rigorosamente in un forno a legna, è possibile averla anche con impasti ai cereali, integrale e al kamut. Il ristorante è dotato di ampi saloni, adatti anche a cene aziendali o di gruppo, oltre che di un grande parcheggio videosorvegliato.
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Siamo sempre qui”
Recensito il 25 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Dopo essere venuti varie volte possiamo dire che si tratta di un rist. Pizzeria carino accogliente con un menú vario e con dei primi piatti fatti a mano...qualità/prezzo buona e la signora che gestisce il locale molto simpatica I camerieri carini e il servizio veloce prendere i cavatelli che sono ottimi oppure i secondi di carne le pizze sono buone

Borgomanero, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“ambiente curato e buona cucina”
Recensito il 9 marzo 2012

atmosfera accogliente e ampia scelta di piatti in cucina (primi, pesce, carne) oltre ad un'ottima varietà di pizze. Sicuramente non a buon mercato ma, date le considerazioni sopra descritte, il rapporto qualità/prezzo è giusto. Considerato l'alto afflusso è consigliabile prenotare. Il personale è gentile e disponibile.

• Visitato a Febbraio 2012
Suno, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 84 voti utili
“Ideale per un pranzo di lavoro”
Recensito il 15 dicembre 2011

E' una semplice trattoria-pizzeria, ma per una pausa pranzo nei giorni lavorativi è ottima.
Io ci vado abbastanza regolarmente: servizio rapido, personale cortese, piatti semplici ma cucinati in modo impeccabile, ottime le pizze e la birra alla spina (Menabrea).
Il tutto per un prezzo davvero conveniente.

• Visitato a Novembre 2011
Novara, Italia
“Ottimo posto, ottimo cibo e ottima gestione!!!”
Recensito il 30 ottobre 2010

Abitando in zona è stato facile conoscere il posto, accogliente e originale!!!La gestione è moooolto simpatica e alla mano, ospitali e cortesi, per non parlare dei piatti, noi abbiamo provato le pizze,i primi, i secondi, antipasti e contorni...per non parlare dei dolci.
Come diceva l'altra ragazza sembrano dei vassoi in effetti è come se lo fossero...veramente enormi, non si può dire che elemosinano sulle porzioni, senza contare che è tutto molto buono!!!noi lo consigliamo a tutti davvero....e buona mangiata

Novara, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Bell'ambiente e mega porzioni!”
Recensito il 26 agosto 2009

Dietro consiglio di amici io e il mio fidanzato abbiamo deciso di andare a cena in questo ristorante, così per non rishiare sabato sera ho prenotato un tavolo.
Il locale colpisce per la pulizia e l'originalità, onestamente mi è piaciuto tutto, dal soffitto al pavimento, tra l'altro è stato mantenuto in una zona il vecchio pavè, naturalmente pulito e lucidato che da un bell'effetto.
Il personale è gentile ed efficiente, abbiamo ordinato e dopo pochissimo ci hanno portato le nostre pizze, nonostante il locale fosse pieno. Pizza tra l'altro molto grande e sottile, buonissima.
Durante la cena vedevamo passare dei piatti di pasta ecc. oserei dire enormi!! Praticamente dei vassoi, la prossima volta andremo sicuramente a farci una bella cena completa..
Prezzo contenuto, per 2 pizze, 1 porzione di calamari, 2 birre 2 caffè e 1 amaro sui 25€.
Merita!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Via Veneto hanno visto anche

Arona, Lago Maggiore
Oleggio Castello, Provincia di Novara

Castelletto sopra Ticino, Lago Maggiore
Dormelletto, Lago Maggiore

Oleggio Castello, Provincia di Novara

Conosci Ristorante Pizzeria Via Veneto? Condividi la tua esperienza!