Filtri selezionati
Recensito il 9 ottobre 2017

Lo scorso weekend abbiamo soggiornato in 17 persone per una notte presso l'Ostello delle 3 Corone per una gita con la nostra associazione Società Filarmonica Chiusina. L'Ostello si trova in una location deliziosa, poco distante dalla città di Bergamo. La struttura, recentemente rimodernata, è funzionale, pulita e dotata di ottimi servizi. Il proprietario Roberto è simpatico e accogliente. Colazione buona e abbondante! insomma, la struttura è consigliatissima (specie per i viaggi di gruppo), con un ottimo rapporto qualità-prezzo!

Data del soggiorno: ottobre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 8 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una notte fra amici, 2 famiglie (4 adulti e 4 bambini) in camera da 8: tutto super pulito ed organizzato; letti a castello e aree separate. Bellissimo giardino e zona colazione con calcio balilla

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 24 maggio 2017

Abbiamo soggiornato nella notte tra il 21 e 22 maggio 2017, con un gruppo di 29 perosne per un matrimonio, Ostello comodo, pulito, accogliente. Proprietari persone spettacolari. Camere buone, colazione ottima.

Consiglio sulle camere: Camere silenziose,.
Data del soggiorno: maggio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 16 maggio 2017

Siamo stati due notti in questa bellissima struttura, da l'accoglienza fino alla partenza è stato tutto perfetto: gentilezza e disponibilità della giovane coppia di proprietari, pulizia impeccabile della camera e degli spazi comuni, colazione con brioches fresche, pane, marmellate, fette biscottate, succhi e un "must": caffè e cappuccino ottimi, giochi di società, angolo tv, calcetto e gioco di freccette per la gioia dei bambini oltre ad un bel prato e un grande terrazzo. Non lontano dal bellissimo lago d'Iseo e a mezz'oretta da Leolandia!!!!

Data del soggiorno: maggio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 marzo 2017

il posto è bello ma è decisamente mal gestito da uno che fa tanto il fenomeno ma nemmeno sa parlare in Italiano senza evitare di dire parolacce sopratutto anche di fronte ai bambini ,lui stesso al suo dice sempre "ti do una testata" etc etc
Inoltre manca di educazione coi clienti sparlando di uno e dell'altro !
L'ostello inoltre non offre una cucina condivisibile e/o un frigo come i normali ostelli offrono...e nelle camerate da 8 persone esiste un sono bagno in comune sempre sporco !...DAVVERO POCO X 8 PERSONE .
Al mattino la colazione sfiora il ridicolo in quanto vengono offerti prodotti poco buoni , nonostante che usando un po di ingegno si possa offrire molto di più ....ma manca la volontà!
Inoltre questo gestore poco serio è sempre col bambino in braccio è un MAmmo invece di fare il gestore e la moglie Ragazza molto simpatica e gentile sembra un poco succube del Tipo!
Le stanze carine ma il gestore un certo Roberto non fa altro che dire che tra poco farà un residence e che le stesse camere son state progettate per quello e non per un ostello....e si vede!.
Lo stesso non fa altro che criticare le terme e come son gestite senza mai scordare di sottolineare come sarebbe bello se lui potesse fare animazione con il Latino!!!
...beh magari a ballare è capace ma a parlare coi clienti è proprio negato!!!
----e nemmeno a pulire il giardino è capace o meglio non ha voglia di fare nulla quindi è sempre pieno di rami e ìd erba alta!
....consiglio di andarci per il prezzo ma occhio al grande gestore ballerino ed ex venditore di auto di lusso che non fa altro che vantarsi e screditare tuttio e tutti compresa la proprietà per cui lavora!
---che imbranato!....ahhahahahah!!!

Data del soggiorno: settembre 2016