Filtri selezionati
Recensito il 8 marzo 2017

il posto è bello ma è decisamente mal gestito da uno che fa tanto il fenomeno ma nemmeno sa parlare in Italiano senza evitare di dire parolacce sopratutto anche di fronte ai bambini ,lui stesso al suo dice sempre "ti do una testata" etc etc
Inoltre manca di educazione coi clienti sparlando di uno e dell'altro !
L'ostello inoltre non offre una cucina condivisibile e/o un frigo come i normali ostelli offrono...e nelle camerate da 8 persone esiste un sono bagno in comune sempre sporco !...DAVVERO POCO X 8 PERSONE .
Al mattino la colazione sfiora il ridicolo in quanto vengono offerti prodotti poco buoni , nonostante che usando un po di ingegno si possa offrire molto di più ....ma manca la volontà!
Inoltre questo gestore poco serio è sempre col bambino in braccio è un MAmmo invece di fare il gestore e la moglie Ragazza molto simpatica e gentile sembra un poco succube del Tipo!
Le stanze carine ma il gestore un certo Roberto non fa altro che dire che tra poco farà un residence e che le stesse camere son state progettate per quello e non per un ostello....e si vede!.
Lo stesso non fa altro che criticare le terme e come son gestite senza mai scordare di sottolineare come sarebbe bello se lui potesse fare animazione con il Latino!!!
...beh magari a ballare è capace ma a parlare coi clienti è proprio negato!!!
----e nemmeno a pulire il giardino è capace o meglio non ha voglia di fare nulla quindi è sempre pieno di rami e ìd erba alta!
....consiglio di andarci per il prezzo ma occhio al grande gestore ballerino ed ex venditore di auto di lusso che non fa altro che vantarsi e screditare tuttio e tutti compresa la proprietà per cui lavora!
---che imbranato!....ahhahahahah!!!

Data del soggiorno: settembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 11 settembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo dormito una sola notte e siamo rimasti molto soddisfatti!
Posto molto grazioso e ben curato, si vede che è stato rifatto non da molto, tutto sembra come nuovo... Stanze e bagni pulitissimi.
Un mix tra ostello ed albergo, perché alcune stanze sono molto grosse che si potrebbe pensare di essere in hotel, ma il fatto che non si abbiano porte che vi dividono dalla stanza vicina, fa sì di riportarvi all origine del luogo

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 30 agosto 2016 da dispositivo mobile

Il punteggio è la mera conseguenza dei comportamenti ineducati del gestore che hanno creato un clima del tutto inospitale, tanto che la signora della direzione si è sentita in dovere di porgere le sue scuse all'intero gruppo. Invero, da informazioni assunte nel paese e presso conoscenze presso il competente ente del turismo si è potuto appurare che il soggetto in questione non è nuovo a tali condotte. Dispiace perché ciò provoca imbarazzo e indubbiamente crea problemi anche alla titolare della struttura che, al contrario, si è palesata, preparata ed accorta oltre a mostrare esperienza in tale campo. Evidentemente l'uomo è un novizio del campo e necessita di imparare ancora molto. Non volendo entrare ulteriormente nel merito, è opportuno affermare che l'ostello è molto bello, ben ristrutturato e curato in ogni dettaglio. La pulizia è apparsa ottima. La suddivisione della camera condivisa ben architettata. Da segnalare poco spazio per riporre il vestiario. Ma è un ostello e non un albergo. Poca ombra nel giardino, forse sarebbe necessario qualche ombrellone o tenda in più. Molte zanzare nel tardo pomeriggio rendono fastidioso il permanere nel giardino, che peraltro è ben messo e piacevole alla vista. Se mutano gli atteggiamenti ovvero se la signora riesce ad imporre la sua linea di condotta è da consigliare, altrimenti decisamente no, ed è un peccato.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Paolo B, Proprietario alle Residence Delle Tre Corone, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 settembre 2016

Dispiaciuto per la votazione, che comunque non riguarda la nostra splendida struttura, non posso far altro che scusarmi se il mio comportamento è stato considerato scortese ma, purtroppo, le regole sono regole: la Legge non consente di accettare Ospiti privi di documento. E la Legge non l'ho fatta io.
Roberto

Recensito il 10 agosto 2016

Abbiamo dormito all'ostello Tre Corone due notti e ci siamo trovati benissimo.
La nostra stanza, al terzo piano, era dotata di tutti i comfort (aria condizionata, tv, lucernari automatici) e l'abbiamo trovata molto bella e pulita.
L'unico consiglio che ci sentiamo di dare è di mettere una tendina alla finestra per evitare che al mattino entri tanta luce.
Il bagno era spazioso, pulito e nuovissimo.
La colazione all'italiana è buona e per noi era abbastanza.
Inoltre i proprietari sono stati gentili e super disponibili.

Consigliatissimo!!

Data del soggiorno: luglio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 luglio 2016

La struttura antica è stata magnificamente ristrutturata. Tutti gli ambienti comuni sono molto accoglienti così come la parte esterna immersa in un vero e proprio parco da hotel di altri tempi. La stanza doppia con bagno è funzionale e soprattutto pulitissima. Compresa nel prezzo la colazione semplice e genuina. Un ostello che ti fa sentire come in famiglia, per la grande cordialità dei due gestori con i quali abbiamo trascorso anche una piacevole serata di rilassanti chiacchiere.

Data del soggiorno: luglio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia