“Un camping resort ”

Kewarra Beach Resort & Spa
Classificato al n.1 di 2 hotel a Kewarra Beach
Eco LeaderLivello Bronzo
Recensito 14 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Assolutamente da non considerarsi una struttura di lusso. Si tratta di una buona struttura immersa nella natura con una bellissima e immensa spiaggia (l'acqua niente di che, sempre torbida). Scegliete le camere fronte oceano o le suite ma considerate che si tratta semplicemente di stanze più comode ma non di lusso. Evitate stanze Pandalus (stile motel). Consiglio alla struttura di sostituire illuminazione led bianca, tende, infissi e zanzariere (orribilis). Il personale, tranne un'eccezione, estremamente gentile e attento. Prezzi alti della struttura e del ristorante rispetto alla qualità offerta. Dovrete animarvi di pazienza nel percorrere i viali dove potreste trovare simpatici rettili ad attendervi.

Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensioni (1.136)

Recensito 8 settembre 2016

Hotel spettacolare, sembra di essere in un altro mondo... gli uccelli (di tutti i tipi) che ti svegliano la mattina, addormentarsi con il rumore dell'oceano, la cena a lume di candela in spiaggia... è un'esperienza impagabile.
Avevamo la stanza beach front, che consiglio vivamente se potete: si è letteralemente davanti al mare, tanto da sentirne il suono, ed il bungalow è delizioso.. in legno con un letto comodissimo. La nostra tariffa includeva anche la colazione che è abbastanza buona ed il transfer per l'aeroporto. Il personale è gentilissimo e disponibile, noi abbiamo chiesto che il transfer del ritorno fosse verso il porto piuttosto che per l'aeroporto e siamo stati accontentati. Tantissime anche le attività proposte (yoga, cena sotto le stelle, serata con l'astronomo)... da farci almeno 5 notti. Noi ne abbiamo fatte 3 ma sono state troppo poche!

Consiglio sulle camere: Camera Beachfront
  • Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Il resort è dotato di bungalow silenziosi immersi nella foresta pluviale, è splendido addormentarsi e alzarsi con il solo rumore della natura!
Alla reception molto gentili e disponibili, bellissimo il ristorante immerso nella foresta, ottima la qualità del cibo anche se la scelta è un filino limitata.
È dotato di due piscine (peccato per l'acqua gelida) strutturate nel contesto della foresta e dell'accesso alla spiaggia che è lunga e molto bella. L'acqua del mare non è limpida in quanto si è nei pressi di un estuario.
Si possono ammirare diversi animali nel tragitto verso la camera: wallaby, magnifiche farfalle, iguane, volpi volanti, pitone (!! era su un albero).
Unici nei: suggerirei un ammodernamento dei bagni nelle camere, mettere luci più calde nella stanza, più lettini in spiaggia e l'apertura del bar in spiaggia non solo la domenica.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

Penso il più bel resort che abbia visitato nei miei innumerevoli frequenti viaggi x il mondo.
Stanza enorme direttamente immersa in una foresta dove si possono incontrare wallaby, opossum e vari tipi di uccelli. La quiete e il relax che donano i grandi balconi di cui sono fornite le camere sono unici. Colazione fantastica in una sala le cui pareti sono gli alberi.
Dimenticavo il personale super gentile e sempre a disposizione per risolvere ogni problema.
Spiaggia molto bella e grande.

Cosa dire, spero di tornarci ancora nella vita!

P.S. Dimenticavo, anche il ristorante è ampiamente sopra la media rispetto ai locali australiani, cucina semplice e digeribile.

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Sono stato al Kewarra beach resort a fine agosto 2015.
Il posto ė davvero favoloso.
La location di Kewarra ė a circa 20 km da Cairns che si raggiunge tranquillamente in bus con fermata fuori dal resort.
Il resort ė immerso nella giungla; la hall con il ristorante sono posizionati su palafitte per non intaccare la bellezza naturale.
Le camere sono dei caratteristici bungalow solitari in mezzo alla giungla raggiungibili da caratteristici sentierini illuminati bene la sera.
I rumori della foresta e della laguna che circonda i bungalows sono gli unici suoni che si sentono.
Nel resort vi sono due bellissime piscine riscaldate, disegnate con rocce e cascate per non intaccare la bellezza della foresta.
La spiaggia ė attrezzata con lettini e si può usufruire del l'ombra naturale delle palme.
Il mare ė pulito ma non ha i colori caratteristici del reef; Kewarra infatti è un baia ed ha un fiume e quindi l'acqua risente un poco di questo.
Il personale ė estremamente cortese ed accogliente.
Il ristorante offre una buona qualità di cibo sia a colazione che pranzo e cena .
Alla reception ci sono persone preparate che ci hanno saputo anche consigliare e prenotare le escursioni sul reef e sulla foresta pluviale
Unici punti di miglioramento a mio parere sono il menù del ristorante che andrebbe ampliato e variato più spesso ed i letti che essendo con materassi a molle a me sono risultati un poco scomodi, per il resto ė un paradiso naturale !

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 luglio 2015 tramite dispositivo mobile

Location bellissima per questo Resort. Immerso nella foresta pluviale a 30 minuti da Cairns, si gode una grande tranquillità, immersi nella natura. Trovi piccoli canguri, pappagalli, farfalle, procioni e soprattutto pipistrelli giganti. I bungalow sono spaziosi e l'arredamento è un pò datato e necessita di una buona manutenzione. Ha una bellissima spiaggia privata con palme, sulla quale è delizioso passeggiare la prima mattina. Stupendo all'imbrunire, quando migliaia di pipistrelli si radunano sulle palme del resort. All'interno la foresta è rigogliosa ed è molto bello passeggiare indisturbati tra uccelli e canguri. Molto belle le piscine immerse nel verde. La colazione è discreta, mentre la scelta del menù del ristorante è poco varia e sono lunghi nel servire le portate, anche con pochi clienti.

Ha soggiornato a: Luglio 2015
Recensito 26 febbraio 2015

bello! immersione totale nella foresta pluviale .....belle le piscine e il mare caratteristico.....per andare in città si puo benissimo utilizzare l'autobus....noi abbiamo anche noleggiato auto x andare piu a nord e prenotato escursione in catamarano con immerioni in gran reef, il tutto dalla reception del resort!!!! Provato anche ristorante ....buono....
In totale eravamo credo 4 coppie di italiani in luna di miele....fantastico a conclusione del giro dell'australia!!!!invidia per quelle coppie che proseguivano per polinesia e fiji!!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Sarayi Boutique Hotel
Sarayi Boutique Hotel
N. 7 di 8 a Palm Cove
Peppers Beach Club & Spa

Conosci Kewarra Beach Resort & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Kewarra Beach Resort & Spa

Indirizzo: 80 Kewarra Street, Kewarra Beach, Queensland 4879, Australia
Regione: Australia > Queensland > Cairns Region > Kewarra Beach
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 hotel in Kewarra Beach
Fascia prezzo: 134 € - 284 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Kewarra Beach Resort & Spa 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia, TripOnline SA, HotelQuickly, Agoda, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Kewarra Beach Resort & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Kewarra Beach Resort & Spa Cairns Region
Kewarra Beach Hotel Kewarra Beach