Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (278)
Filtra recensioni
278 risultati
Valutazione
227
47
3
0
1
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
227
47
3
0
1
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 278 recensioni
Recensito il 21 febbraio 2017

Se si considera il Baike rispetto agli hotels che offre il luogo, allora mi sento forse di consigliarlo, perché mi sembra ci sia un solo altro hotel un po' meglio, ed è ubicata a soli 300mt. dall'ingresso della zona pedonale. Se si considera il Baike dal punto di vista di un europeo che comunque sa di doversi accontentare, il Baike è peggio di ciò che ci si aspetta dalle foto. Sicuramente ci si può arrangiare, è un ambiente igienico, con bagno pulito e letto pulito ed ambiente decente, ma è un luogo spartano, con bagno e vano doccia senza luce. Noi siamo andati lì in febbraio, ed abbiamo avuto una serie di inconvenienti. Sicuramente la struttura era chiusa prima del nostro arrivo, perché era completamente gelata! Ovviamente anche la nostra camera era gelata, ed abbiamo acceso l'aria condizionata calda nel tentativo di riuscire a riscaldarla un minimo. Siamo usciti ed al nostro rientro il titolare ci ha detto che era mancata la luce ma che sarebbe tornata a breve, e che sarebbe stato così per un po', a causa di lavori che stavano facendo nella zona. Il che equivaleva non solo a non avere la luce, ma a non avere la possibilità di riscaldare la stanza, a non avere wifi, a non avere acqua calda. Era sera ed ovviamente non c'era nessun lavoro in atto, e dopo poco che siamo saliti in camera la corrente è magicamente ricomparsa. Nel gelo siamo scesi a cenare, e ci hanno fornito una stufa sotto al tavolo. Praticamente a fine cena magicamente la luce è scomparsa di nuovo, e ci hanno detto di usare la pila in stanza per far luce. Alle 20 di sera non potevamo fare nulla, chiusi in una camera gelata al buio. Dopo 1 ora che ci eravamo coricati completamente vestiti con i piumini addosso, sono scesa a chiedere notizie sulla possibilità di riavere la corrente, facendo presente che saremmo andati via data l'impossibilità di resistere al freddo ed al buio, e dovendo anche inviare delle email urgenti. Mi è stato detto che avrebbero attivato un loro generatore ed abbiamo riavuto la corrente e la wifi, ma non la possibilità di accendere l'aria calda che, ci hanno detto, sarebbe arrivata con la corrente elettrica di li a breve. Mai visto un guasto che si aggiusta "a comando"! Quando il proprietario si stava ritirando nei suoi alloggi ci ha avvisato che la corrente era tornata e che potevamo accendere l'A/C, e che l'indomani sarebbe stato tutto ok. (cioè un guasto che prima era imponderabile e a singhiozzo, miracolosamente alle 22 di sera, senza che nessuno stesse lavorandoci per risolvere il problema, si era sistemato!). La nostra evidente teoria era che la struttura era stata chiusa per un bel po' di tempo ed era gelata, che il proprietario per risparmiare aveva deciso di ibernarci e che, dopo le nostre rimostranze, abbia pensato che forse era più saggio farci restare e non farci fuggire. Ovviamente sarebbe potuto essere anche peggio, e cioè che fregandosene ci poteva lasciare al gelo fino all'indomani, e poi lasciarci fuggire rimborsandoci le altre due notti. Penso che facendosi i conti (non certo per scrupolo) abbia optato per un ritorno di corrente. La camera comunque era anche molto polverosa, specialmente il pavimento! Ed il giorno dopo ci ha chiesto se volevamo far pulire la camera (?), ma a parte svuotare il cestino dalla carta igienica (che non si può gettare nel water), la polvere per terra è rimasta quella che era. La colazione è decente, la cena un po' meno, la cuoca non è il top ;-) - Detto questo devo però dire che comunque il proprietario è una persona cordiale, disponibile e di aiuto. Ci aveva anche aiutato a trovare una valida guida per un mini tour prima del nostro arrivo in Cina. Se avesse riscaldato la struttura e la camera e se non avesse fatto "il furbetto" avrebbe avuto 3 punti invece di 1.

Consiglio sulle camere: se ci andate d'inverno chiedete in anticipo che venga riscaldata
  • Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, 442ivanaa
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Jason-BaikeHotel, Owner alle Baike Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 febbraio 2017
Google Traduttore

Dear Ivana,

We were so surprised to see that you rated us 1 star online.

As we could see from the review, the main complaint was about the power was out for about 4 hours and there was no heat when the power was out.

About the power:
The power was out for the whole town(not just Ping'an, but the whole Longji area for about 10,000 people).

While the power was out, the State Grid sent people to fix the power, we called the State Grid for a few times as well as the people we know who work for them, but we could not get an answer about when exactly the power will be back. Our philosophy is that we do not promise anything that we are uncertain of. So we could only tell you what the power company told us, the power might come back later.

At the meanwhile, you told us that you needed wifi to send a work email, as the power was out, we figured that we could use our own Chinese cell phone, set it as hotspot, so that your phone could connect to our phone and send the important email.

We are sorry that the there was no heat in the room while the power was out and it was cold in the room. Local hotels use AC to heat the room, and AC will only work if the main power is back, we are not trying to defend ourselves but to be frank no other hotels would be warmer than ours. We invited you to be with us down at the lobby where we had a place that we could fire the charcoal to warm ourselves, but you said you wanted to spend the time in the room. The fire is only good at open space and not in the room because it would release carbon monoxide which is really dangerous, and also, our room is decorated with wood, it would not be a good idea to set fire inside to heat the room.

And we are really sorry that the room was cold and we did not turn the AC on when you arrive. As we did not really expect the power will be out. And when the power is on, it takes the AC 10 minutes to heat the room.

And like you wrote, "magically" the power was back by 10 pm, when we found out the main power was back the very first minute and we ran to your room and knocked at the door while you were already asleep, we wanted to tell you that the power was back and you do not have to suffer the cold anymore.

We really did not know when the power will be back for sure. And when you mentioned that you might leave the next day and don't stay the second night at Baike Hotel if the power don't come back , there was no problem for us , we decided if the power was out for the whole night(which is unlikely but possible .) the next day we would find a taxi and send you to a hotel in Guilin. And we really don't know why would you think that a small hotel like us can control the State Grid and ask them to make the power come back.

Money is not everything to us, the experience that our clients have during the stay is.

Travelers like our place mainly because our service, and like other clients, you also emailed us before your China trip and asked many questions about the area, we also helped you planning your few days trip in Guilin area. And we also helped you finding a good guide/driver that drove and guided you throughout your Guilin Trip.

And when you arrive, we also helped you plan your hiking trip the next day, which we always do for our clients.

We are not trying to say how much things we did for you, but we just thought we did not deserve 1 star. This is terrible for us as it is our first "terrible review", we are so frustrated. You could even imagine how important the reviews are for small business like us, TripAdvisor made our business and one terrible review could also make huge damage to our business. We have been working so hard for these four years and this is really frustrating for us.

We feel so frustrated mainly because the power out incident was something way beyond our control, and we thought we did everything we could to during the dark and cold.

About the dust on the floor the next day: We are truly sorry about it and it should not have happened.

And we are sorry that you did not like our food.

Anyway, we are so sorry that you had such an unpleasant stay at Baike Hotel, we are not trying to argue you, but just trying to explain things from our end.

Best regards,

Jason

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 24 agosto 2015

L'hotel è comodo, all'inizio dei percorsi che portano a scoprire le risaie terrazzate di Ping'an. Jason è molto disponibile, parla bene inglese (e non è poco) e organizza il tour a piedi e eventuali transfer con taxi affidabili.
Decisamente da consigliare.

  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
1  Grazie, miriam d
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Jason-BaikeHotel, Owner alle Baike Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 agosto 2015
Google Traduttore

Dear miriam d,

Thank you very much for the good review! We really appreciat it!

We are happy to know that you enjoyed your stay with us and we look forward to your next stay someday in the future!

Best regards,

Jason

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 4 agosto 2015 da dispositivo mobile

Per il nostro viaggio di nozze non potevamo scegliere un hotel migliore a Ping'an. L'hotel è romantico e di charme, ogni dettaglio è curato e come la migliore baita di montagna è tutto rigorosamente in legno; la vista è la migliore che si possa avere a Ping'an. Il propietario parla perfettamente Inglese ed è disponibile ad organizzare il tuo soggiorno. Consigliamo vivamente di pernottare una notte in questo posto magnifico. Abbiamo cenato qui e si mangia benissimo. Per arrivare a Ping'an da Guilin o Yuanshou ci sono le gite organizzate direttamente dagli hotel, basta chiedere un biglietto di sola andata. Per tornare a Guilin un bus parte ogni mattina alle ore 10:00.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Grazie, EmmanuelaMilan
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Jason-BaikeHotel, Owner alle Baike Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 agosto 2015
Google Traduttore

Dear EmmanuelaMilan,

Thank you very much for the good review!

Thank you for recommending us!

We look forward to your next stay in the future!

Best regards,

Jason

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 22 settembre 2013

Abbiamo trascorso 18 giorni in Cina, da Pechino Xì an, Lijiang,Chengdu, Ping'an, Yangshuo fino a Shanghai, i due giorni trascorsi a Ping'an sono stati un'ottima scelta, come il soggiorno nel tranquillo Baike Hotel gestito abilmente da Jason in collaborazione con la carinissima moglie, abbiamo apprezzato l'ottimo cibo cucinato divinamente in particolare il bambù con bacon, degustandolo sul balcone della sala da pranzo che ha una bellissima veduta sulle risaie, l'hotel è in una bella posizione e Jason è una persona davvero disponibile e competente, abbiamo camminato su sentieri ben segnalati da dove si raggiungono bei punti panoramici. Consigliamo vivamente Ping'an e sopratutto il Baike Hotel.

Ha soggiornato a: settembre 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Grazie, Nellini100
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
356JasonG356, Owner alle Baike Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 ottobre 2013
Google Traduttore

Dear Guest, Thank you so much for your good review! We are so delighted to know that you enjoyed your stay with us and we look forward to your next stay! Jason

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 5 luglio 2017

  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Jason-BaikeHotel, Owner alle Baike Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni