altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Nella media
Casa vacanza -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Santa Maria al Bagno, Nardo, Provincia di Lecce, Puglia

Nella media - basato su 1 recensione

Antonella
“Spiaggia mal tenuta”
Recensito il 2 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

A parte lo splendido mare, la spiaggia è tenuta in condizioni igieniche scadenti da parte del gestore del lido, per non parlare poi del tratto libero....
Per la cifra pagata, ombrellone e 2 lettini dal 19 al 29 agosto 230€, ci si aspetta almeno di trovare la sabbia rastrellata al mattino e non giusto qualche fazzoletto raccolto qua e là. Inoltre sul bagnasciuga rifiuti vari di piccole dimensioni ( tappi, cerotti,cannucce) che vengono poi trascinati in mare dalle onde e quando lo si fa notare, la risposta è che dovrebbe pulire il comune.....io revocherei la concessione a queste persone.
Per Santa Maria si tratta dell'unica spiaggia al centro del paese e ne rappresenta il suo biglietto da visita su cui godersi spettacolari tramonti.

4 set 2017
La signora non ha mai soggiornato nella nostra casa e comunque si riferisce ad un'altra struttura che lavora sulla spiaggia.