Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

In occasione del matrimonio di un amico, Abbiamo trascorso con mio marito ed alcuni amici una vacanza in questo B&B, super eccellente da ogni punto di vista, ospitalità, pulizia, posizione, vista mozzafiato, gestione familiare, 2 simpatiche sorelle con la loro mamma gestiscono la struttura e ci hanno fatto sentire a casa, aiutandoci con qualsiasi richiesta, inoltre ci hanno viziato con le loro buonissime colazioni, facendoci assaporare i veri sapori di Puglia. ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ vi consiglio di non perdevi questo paradiso.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 agosto 2017

Abbiamo soggiornato nel B&B Villa Parisi per una settimana dal 21-28 agosto, siamo stati talmente bene che ora ci è impossibile riprendere la vita di tutti i giorni. Ci mancano le colazioni super super, che poi con le simpatiche sorelle Lara e Valentina diventavano ancora più speciali. Erano talmente abbondanti che non toccavamo cibo fino a sera (volendo).
Poi quella vista mozzafiato del mare e della costa, la mattina belle ma al tramonto diventavano magicheeeeee!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato 10 notti e siamo rimasti piacevolmente colpiti, quasi storditi. Quiete, pulizia e un panorama incantevole. Per non parlare delle sorelle Lara e Valentina che oltre ad essere gentilissime, sono particolarmente ironiche tanto da accompagnare le nostre abbondanti colazioni con degni sketch teatrali. Merita e sicuramente se ritorniAmo da queste parti prenoteremo ancora.

Ha soggiornato a: agosto 2017
Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Appena partiti per ritornare nell' amata Toscana.
Abbiamo lasciato un pezzo di cuore qui in Puglia.
Location perfetta, vicina a Santa Maria e Santa Caterina , due perle delle marine di Nardò , mare fantastico e persone cordiali.
Le proprietarie Valentina e Lara praticamente perfette ! Simpaticissime , disponibili ,sempre pronte ad aiutare gli ospiti e...spiritose !
Camere ampie, pulitissime e con una vista mare mozzafiato.
Venendo da una regione in cui strutture di questo genere sono numerose , non possiamo che elogiare le proprietarie e consigliare a tutti questo B&B .
Non ve ne pentirete !!!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 luglio 2017 da dispositivo mobile

Le aspettative non erano "grandi" vista la precedente esperienza in altra struttura ma , per fortuna mi sono ricreduto andando in questo B&b gestito al femminile da due sorelle simpaticissime che ti viene voglie di abbracciarle e dalla loro mamma abituata alla grande comunicazione altrettanto simpatica e disponibile . Location fantastica vista mare bellissima stanza comoda con bagno comodo, materasso ben strutturato parcheggio in villa . Per il mare ci vuole la macchina almeno per noi , c'è gente che si avventura a piedi ma la distanza e' di circa 1km se non ricordo male . Ricchissima colazione con dolce e salato. Consigliato

Ha soggiornato a: luglio 2017