“Meraviglioso SUD. Salento, Maldive d'Italia”
Villa -
3 camere da letto, 4 bagni, 5 posti letto
Santa Maria al Bagno, Nardo, Provincia di Lecce, Puglia

Eccellente - basato su 1 recensione

Luca_e_Si
“Meraviglioso SUD. Salento, Maldive d'Italia”
Recensito il 26 novembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Salento, Maldive d'Italia, 8km da Gallipoli, B&B con vista mozzafiato sulla baia. La Sig.ra Valentina è ospite gentile e premurosa, per la colazione prepara dolci fatti in casa e frutta fresca. Il monolocale è comodo. accogliente e pulito. C'è tutto quello che serve, cucina ed accessori, c'è il condizionatore perché d'estate lì fa veramente caldo. Manca la televisione ma non è un difetto, anzi. Io e mia moglie ci torneremo senz'altro, da Valentina perché ci siamo sentiti come a casa come con amici, a Santa Maria al Bagno perché è deliziosa, economica e poco turistica.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: l'ospitalità e la cittadina
Aspetti meno apprezzati: manca la TV, ma è un difetto?
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?