“Bel residence in posizione strategica”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

Inglese per primo
Benedetta
“Weekend di settembre”
Recensito il 17 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Abbiamo soggiornato io e la mia famiglia in questo appartamento da venerdì (15 settembre) a domenica. Siamo stati bene Flavio è stato molto gentile, la struttura nuova e pulita,solo la seconda stanza è molto piccola, una volta aperto il divano letto è impossibile muoversi infatti non si riesce neanche a chiudere la porta anche trovare un piccolo spaZio per la valigia è impossibile. il giardino interno è molto carino con lavatrice,lavandino esterno e uno spazio dove stendere il bucato o fare colaZione all'aperto. La piscina a causa del maltempo ancora non era stata pulita e quindi non abbiamo potuto usufruirne, ma l'ottima posizione ci ha permesso di visitare tante località incantevoli.

Un membro di TripAdvisor
“Bel residence in posizione strategica”
Recensito il 16 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Abbiamo soggiornato io e la mia famiglia in questo residence la prima settimana di luglio,gli appartamenti sono comodi e tutti indipendenti,ben arredati e con aria condizionata, la piscina è stata molto sfruttata dai miei due figli 8 e 11 anni,la sera si vedono bellissimi tramonti.
Flavio il propietario è stato sempre molto gentile e disponibile ad ogni richiesta o consiglio su dove andare per visitare il Salento.

Davide

Età 35-49
Lu R
Parma, Italia
“Salento 2017”
Recensito il 23 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Appartamento sito in una zona tranquilla e al tempo stesso strategica per visitare il Salento. Assolutamente rispondente alle immagini! Molto comodo, nuovo, pulito e con un confortevole e fresco patio interno privato. Valore aggiunto...la piscina!!!! Inoltre, i proprietari sono sono due persone estremamente gentili ed efficienti. Bellissima vacanza!!

nprim
Barcellona, Spagna
“Accogliente appartamento”
Recensito il 16 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Pulito, perfetto ed accogliente. Super funzionale. La sua posizione privilegiata vi permetterà di raggiungere le località piu belle del Salento (Otranto, Gallipolli, Lecce, Nardó)

Ho viaggiato con: Compagno/a
slowbibo
“Salento che spettacolo”
Recensito il 12 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Flavio,il propietario gentile e disponibile,ci ha offerto una vacanza all'insegna del relax immersi nei colori salentini.Da consigliare a tutti..fantastica la piscina la sera,tutto pulito e in ordine..

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Paolo M
“bellissimo”
Recensito il 3 maggio 2016 per un soggiorno a settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

tutto come indicato in foto vacanza indimenticabile appartamento favoloso. posizione ottima praticamente in centro

Cucina e utensili Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la terrazza
Aspetti meno apprezzati: niente
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
Donatin
“Ottimo!”
Recensito il 28 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015

Vacanza strepitosa all insegna del relax e del comfort. Struttura che rispecchia fedelmente quanto vedete in foto: bella, ampia, luminosa, pulita.
Torneremo in agosto con amici.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia