“Salento 2017”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

Lu R
Parma, Italia
“Salento 2017”
Recensito il 23 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Appartamento sito in una zona tranquilla e al tempo stesso strategica per visitare il Salento. Assolutamente rispondente alle immagini! Molto comodo, nuovo, pulito e con un confortevole e fresco patio interno privato. Valore aggiunto...la piscina!!!! Inoltre, i proprietari sono sono due persone estremamente gentili ed efficienti. Bellissima vacanza!!

nprim
Barcellona, Spagna
“Accogliente appartamento”
Recensito il 16 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Pulito, perfetto ed accogliente. Super funzionale. La sua posizione privilegiata vi permetterà di raggiungere le località piu belle del Salento (Otranto, Gallipolli, Lecce, Nardó)

Ho viaggiato con: Compagno/a
slowbibo
“Salento che spettacolo”
Recensito il 12 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Flavio,il propietario gentile e disponibile,ci ha offerto una vacanza all'insegna del relax immersi nei colori salentini.Da consigliare a tutti..fantastica la piscina la sera,tutto pulito e in ordine..

Paolo M
“bellissimo”
Recensito il 3 maggio 2016 per un soggiorno a settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

tutto come indicato in foto vacanza indimenticabile appartamento favoloso. posizione ottima praticamente in centro

Cucina e utensili Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la terrazza
Aspetti meno apprezzati: niente
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
Donatin
“Ottimo!”
Recensito il 28 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015

Vacanza strepitosa all insegna del relax e del comfort. Struttura che rispecchia fedelmente quanto vedete in foto: bella, ampia, luminosa, pulita.
Torneremo in agosto con amici.

Angelo118
“IL TOP”
Recensito il 27 maggio 2015 per un soggiorno a aprile 2015

Ho avuto il piacere di pernottare con la mia compagna in questa favolosa cornice fiabesca .. Che dire ... Per cominciare sono rimasto colpito in positivo dall'incredibile disponibilità del padrone di casa , secondo poi fantastica "scenografia" l'intero immobile ( con piscina ) immerso nel magico paesaggio salentino ... Per concludere : ESPERIENZA DA RIPETERE !!!
Angelo P.

NadiaeGin
Pieve Emanuele, Italia
“Residence veramente notevole.”
Recensito il 27 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Posto veramente spettacolare, con vista mare e piscina stupenda. Io, mio marito ed il nostro cucciolo abbiamo soggiornato per 2 settimane in questo piccolo paradiso e avremmo desiderato rimanerci un pò di più.
L'ambiente interno è confortevole ed esteticamente molto bello; ottime le finiture e la sistemazione degli spazi.
La parte più bella è il giardino retrostante, considerata la presenza del nostro cucciolo è stato fondamentale quello spazio, a lui riservato.
Inoltre la distanza dal residence al mare è di circa 5 min, quindi più comodo di così?!?
Che dire! Da consigliare senza dubbio e da tornarci certamente.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La sistemazione interna e la piscina.
Aspetti meno apprezzati: L'assenza di rete internet da parte del residence
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?