“Vacanza”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di SALENTO DELUXE

Antonio L
“Vacanza”
Recensito il 20 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Posto stupendo casa fantastica ci siamo trovati benissimo comoda in ogni senso arredata bene ci sono tutte le comodità zona tranquilla ma comoda per visitare le varie località o per andare al mare....che dire la consigliamo davvero...proprietario gentilissimo e disponibile.
Ci piacerebbe ritornarci subito....
Buona vacanza a tutti......

30 lug 2017
Grazie a voi
FRANCESCA
Fontanafredda, Italia
“ENTUSIASMANTE”
Recensito il 31 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

appartamento confortevole e ben arredato, spazioso e con tutto il necessario disponibile, in ottima posizione, a qualche minuto dalla spiaggia e ideale per visitare grande parte del Salento.
Proprietari molto gentili e disponibili per qualsia esigenza e consiglio
Ci tornerei subito!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Ho viaggiato con: Amici
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
11 feb 2017
MILLE GRAZIE