“Semplicemente...favoloso”

Al n.1 in classifica su 20 Ristoranti a Santa Maria al Bagno
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 3 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Un ristorante particolare nel menù ricco di ottimi piatti di pesce.
Tutto gradevole e ottimo.
Personale all'altezza.
La terrazza vista mare è una favola.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.117)

Recensito 30 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ho festeggiato qui la mia festa di laurea. Che dire, tutto perfetto. Oltre che alla bellissima posizione a due passi dal mare, la cucina era sopraffina, con piatti veramente deliziosi, dei quali siamo rimasti tutti veramente soddisfatti. Da sottolineare anche l'ottimo servizio.

Recensito 29 settembre 2018 da dispositivo mobile

Non saprei dirvi se è il migliore ristorante della zona, ma ho mangiato sempre bene. Non è proprio economico, non lo è. Ma uscendo non ti senti raggirato ne pentito di aver cucinato a casa tua con gli stessi prodotti che in zona si trovano a prezzi molto più abbordabili. Il personale è molto carino il servizio è rapido e l’ambiente caloroso e dignitoso. Se avete fame vi consiglio il risotto è normalmente la portata più copiosa.

Recensito 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

Qualità altissima, pesce crudo fresco da provare sia il plateau royale che gli scampi..mise en place elegante, cantina vini che soddisfa e personale preparato. Assolutamente da provare

Recensito 18 settembre 2018 da dispositivo mobile

Poco da dire....
Se non volete sbagliare venite in questo ristorante...
Cortesia, eleganza, location da favola, cucina da super ristorante.....
CONSIGLIATISSIMO.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Art Nouveau hanno visto anche

Santa Caterina, Nardo

Conosci Ristorante Art Nouveau? Condividi la tua esperienza!