“Tutto ok”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono
soggiorno
bagno
bagno
balcone soluzione primo piano
giardino
balcone soluzione primo piano con vista mare
pianta piano terra

Molto buono - basato su 2 recensioni

Luca F
“Tutto ok”
Recensito il 11 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Appartamento in ottime condizioni cucina nuova da pagare lenzuola e corrente a noi scontata visto che non abbiamo usato il condizionatore

Data del soggiorno: giugno 2018
843matthi
Francoforte, Germania
“Santa Maria al bagno”
Recensito il 1 giugno 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Sono stato qui a maggio. Era caldo e molto tranquillo. Gabriele è stato molto ospitale, gentile e rispondeva subito a tutte me mie richieste.
La vista sul mare dall'appartamento è fantastica e anche la posizione è perfetta, solo 5 minuti a piedi dalla piazza e dalla spiaggia.
Tuttosomato la vacanze e stata ottima, tornerò dinuovo.
Grazie, Gabriele, alla prossima!

Data del soggiorno: maggio 2018
5 giu 2018
Famiglia cordiale e gentile, hanno lasciato la casa in perfetto ordine. Matthias è una persone simpatica e aperta al dialogo. Spero di Rivedervi presto
Consigliato!