“Eccellenza nel ospitalità”

Beltrasfa
Novara, Italia
“Eccellenza nel ospitalità”
Recensito il 23 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato a Casa lisetta dal 10 al 19 luglio, siamo stati accolti dalla meravigliosa Antonella, una vera host che non ci ha fatto mancare nulla, è stata prodiga di indicaizoni e cordiale, sempre presente, gentilissima, la casa non è lontana dal mare di S.Maria al Bagno e dalle migliori spiagge salentine
(occorre un mezzo per muoversi, in generale) è posizionata in una zona tranquilla e areata, splendida la vista su Gallipoli e il mare dalla terrazza, la casa è pulita ordinata e piacevole, super sicura poichè inserita in una contesto privato.

Data del soggiorno: luglio 2017
24 lug 2017
grazie Andrea per le belle parole ... è stato un vero piacere avere degli ospiti squisiti come voi.