“Tutto molto bene”
Santa Maria al Bagno, Nardo, Provincia di Lecce, Puglia

Romeo F
“Tutto molto bene”
Recensito il 15 gennaio 2018 per un soggiorno a agosto 2017

Siamo stati io e altri 3 miei amici nell agosto appena trascorso... situato in maniera perfetta dove sia ragazzi che si vogliono divertire(Gallipoli) e che famiglie possono trovare in questo luogo un posto molto strategico per passare le vacanze. Le cose che vanno bene surclassano le cose che non vanno. Le cose positive sono la disponibilità dei titolari, il luogo tipico, L aria condizionata in camera( pensate che con 45 gradi era fondamentale per dormire), i negozi di prima necessità a 5 minuti a piedi, e i vicini molto disponibili per aiuti o consigli. Da L altra parte voglio fare notare le cose che non ci sono piaciute benché fossero 2. L acqua per un giorno è mancata è il Wi-Fi non ha mai funzionato. Il nostro consiglio è di andarci perché qualità prezzo in zona è il migliore che abbiamo trovato, Romeo

Data del soggiorno: agosto 2017
18 gen 2018
grazie per la sua recensione, faremo virtù di quello che ha detto.
sicuramente sistemeremo le cose per rendere migliore il soggiorno dei nostri ospiti.
cordialità
Alba by italyving
angelcoro
Bologna, Italia
“piacevole soggiorno”
Recensito il 29 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

buona l'ospitalità,la pulizia e la facilità di spostamenti.
ho trovato negozi di prima necessità a pochi passi dall'appartamento.
piacevole davvero.

Data del soggiorno: luglio 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: la luminosità dell'appartamento
Ho viaggiato con: Da solo
Età 50-64
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
2 ago 2016
Buongiorno Angela!
Grazie di cuore, la sua opinione ci rende felici.
Torni a trovarci quando vuole,
da noi. è sempre la benvenuta.

Lo staff di Italyving