“Pranzo di pesce nel mare ”
Recensione di Zeerovers

Zeerovers
Al n.1 in classifica su 1 Ristoranti senza servizio a Savaneta
Cucina: Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Arrivati a Pranzo, si ordina il pescato del giorno si sceglie la quantità si paga. Idem per il bere. Il mangiare vi verrà consegnato al tavolo. Andate nei tavolini sul molo sembrerà di pranzare in mezzo al mare!

Data della visita: settembre 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (2.977)

Recensito 6 settembre 2018

Ci è stato consigliato dalla persona che ci ha affittato l'appartamento ad Aruba, è un ristorante rustico, sul mare e che prepara solo pesce fresco fritto.
Funziona in questo modo, si fa la fila per arrivare al banco dove si ordina, quello che propongono è patatine fritte, due tipi di salse varie (quella alla cipolla è eccezionale), il loro pane (quello morbido tipo pancake) gamberi e il pesce pescato del giorno.
Noi eravamo in due, 1 porzione di patatine, 1 salsa alla cipolla, 2 fette di pesce, 10 gamberi, 2 porzioni di pane = $ 19.80 (ad Aruba praticamente non ci mangi nemmeno al Mc Donald...). Fatta la fila per il cibo si passa a quella per le bevande ($ 2 l'acqua e $ 3.50 la birra).
La fila per ordinare e l'attesa per il cibo varia molto in base a quanta gente c'è, noi abbiamo fatto 1 ora di fila per ordinare e 40 minuti di attesa per il cibo, ma c'era veramente tanta gente.
Il cibo è ottimo e il posto è molto carino, lo consiglio! IMPORTANTE: si paga solo in contanti!

Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Durante il nostro soggiorno sull'isola ci hanno parlato di questo locale, così abbiano deciso di provare e ne siamo rimasti super soddisfatti. Locale semplice ma molto allego e originale. Scegli la quantità di pesce che vuoi mangiare, per lo più gamberoni e pescato el giorno e te lo friggono al momento. Prezzo onesto. Assolutamente da provare

Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stato con mia moglie qui di passaggio da un tour in macchina, devo dire che a differenza della maggior parte dei locali ad Aruba questo è economico e si mangia anche bene (ovviamente se piace la frittura). Abbiamo preso circa 22/23 gamberi, due fette di pesce spada, una porzione di bananine fritte, patatine fritte, due birre per un totale di 28 dollari! Tutto buonissimo anche se un po' pesante per via del fatto che cucinano solo friggendo il pesce! Consigliatissimo!

Recensito 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale molto carino sul molo , ottimo al tramonto. Occhio dopo le 18,30 che la coda per ordinare può essere importante. Pescato del giorno fritto al momento, un po’ unto per i miei gusti. Economico e porzioni grandi !

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Zeerovers hanno visto anche

Costa sud-orientale, Aruba

Libero Stato dell'Orange, Aruba
Libero Stato dell'Orange, Aruba

Conosci Zeerovers? Condividi la tua esperienza!