Ibis Budget Bilbao Arrigorriaga
  • Piscina
Hotel Bilbi(Bilbao)
Arriaga(Bilbao)
Recensito 20 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Per essere un hotel di 1 stella sono rimasta molto soddisfatta!
I recepciónisti súper gentili e disponibili ( e così anche le ragazze delle pulizie ).
Stanza pulita e accogliente con Wi-Fi gratuito e non rumorosa ( nonostante sia collocato sull’autostrada ).
Apprezzati i dettagli come la bottiglia d’acqua e i cioccolatini offerti.
Buona anche la colazione ( offre sia dolce che salato ).
Si raggiunge il centro in 45 minuti massimo con treno/autobus!

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 settembre 2017

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Ibis Hotels
Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Giusto rapporto qualità prezzo...per 53.50 a coppia...con colazione inclusa...è un ottima soluzione. Pulito e minimalista. Camere con bagno privato...eccellente alternativa ad un hostello. Climatizzato e moderno

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto di alloggiare qui per la posizione vicino a Bilbao(15 minuti in auto dal centro) e per il prezzo, però quando siamo arrivati ci hanno detto che X noi era 41€ a notte e X il cane(di 3 kg) 10€ a notte.. A parte che la camera è talmente piccola che nemmeno lui riusciva a girare,infatti stava sotto al letto. Quindi camera piccola, con lavandino a vista in camera, doccia in camera come quella dei traghetti, water diviso per fortuna da una porta. La colazione non l'abbiamo provata. Comunque c'è la macchinetta X il caffè. Un compromesso per 1-2 notti. Personale gentile.
-->A 3,9 km c'è un supermercato e distributori di benzina.
-->Ottimo il parcheggio proprio attorno alla struttura.
--> Wi-Fi velocissimo

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 ottobre 2016

Se conoscete gli standard Ibis Budget, cercate una sistemazione economica e avete a disposizione un'auto questo è il posto giusto.
Struttura nuova di pacca dove poter dormire ad un prezzo irrisorio (€ 39,00 la doppia), in una zona industriale anonima e lontana dalla città ma con parcheggio gratuito e tanta tranquillità.

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia