“Capodanno al lago”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
vista del Golfo dal balcone
vista del Golfo dal balcone
solarium sul lago
camera doppia
cucina
salone con divano letto matrimoniale
camera matrimoniale con affaccio sul lago
corridoio con bagno

Inglese per primo
Lorena L
“Capodanno al lago ”
Recensito il 4 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Posto stupendo. Un paesaggio da togliere il fiato . Consiglio a chi vuole riposarsi e staccare la spina per qualche giorno dal caos cittadino. Ma molto bello e comodo anche per un mini week end come quello di capodanno per passare una serata diversa dal solito con i propri amici con vista lago.
Grazie per l'accoglienza siete stati molto ospitali.

9 gen 2017
Grazie a voi vi aspettiamo con il caldo per approfittare di bellissimi bagni al lago cómodamente dal giardino di casa. A presto
Marny M
Rome, Lazio, Italy
“Vacanza indimenticabile”
Recensito il 18 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Io e la mía famiglia per ben 2 volte quest'anno abbiamo scelto di trascorrere una Vacanza in questa splendida struttura sul lago. Accoglienza impeccabile, vista mozzafiato atmosfera mágica. Vacanza ideale per riposarsi Senza rinunciare Alle comodita' della posizione centrale vicino a locali e ristoranti. Torneremo sicuramente.

ilpiratar
“Direttamente sul lago”
Recensito il 9 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Posto fantastico, aprendo la finestra della camera sembra che il lago entri dentro la stanza, inoltre è uno spettacolo vedere il sorgere del sole e della luna.
Accoglienza stupenda, la casa rifornita di tutto, come se si fosse a casa propria.
Trevignano carino, pieno di ristorantini non caotici e particolari. Siamo stati una settimana in pieno relax

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
10 set 2016
Grazie Alfredo i nostri panorami sono stai immortalati in tanti book fotografici dei nostri ospiti e ci auguriamo rimangano sempre nella vostra memoria. Vi aspettiamo a braccia aperte in ogni momento, a presto e cari saluti da Trevignano.
SilviaR19
Civitavecchia, Italia
“Panorama mozzafiato e accoglienza fantastica”
Recensito il 12 agosto 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Quando si arriva a Waterfront si entra in un altro mondo.. Accoglienza dei padroni straordinaria, assoluto relax, vista mozzafiato e buon cibo. Assolutamente consigliato!!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
16 ago 2016
Grazie per la tua review. Il benessere dei nostri ospiti è per noi un piacere e non solo un lavoro. Torna presto a trovarci, ti aspettiamo a braccia aperte.
Fabio V
Sessa Aurunca, Italia
“"LA PACE DEI SENSI"”
Recensito il 30 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Il caloroso amore per gli ospiti ed il rispetto dell'ambiente sono i punti di partenza di un luogo saldamente legato alla cordialità ed alla disponibilità di Marny e dei suoi genitori che, con immensa cortesia ed interminabile passione, ti accolgono e ti conducono in un'atmosfera estremamente suggestiva, ove le meravigliose ed incantevoli ricchezze naturali del posto esaltano un soggiorno fuori dal tempo, indimenticabile ed intriso di piacevoli sensazioni.
WATERFRONT possiede uno straordinario affaccio sul lago ed una favolosa vista panoramica, ove è possibile vivere albe e tramonti spettacolari in un silenzioso scenario da relax totale, provando indimenticabili gioie e dolci emozioni.
Come se non bastasse, WATERFRONT è molto confortevole ed, oltre ad essere dotata di un comodo parcheggio riservato e di un accesso diretto al lago incantato, si trova a pochi passi dal tranquillo e caratteristico lungolago di Trevignano, con il suo pittoresco borgo ed i suoi tanti localini carini che rendono la vacanza ancor più rilassante, ovvero, in una cornice unica, riesci ad amare realmente la calda ed infinita profondità delle cose.
Puoi dimenticare davvero la macchina e raggiungere così la pace dei sensi, il Nirvana! Fabio e Simona, con i piccoli Jacopo e Matteo.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
30 mar 2016
Grazie Fabio di cuore, la soddisfazione, il calore e l'affetto dei nostri clienti alimenta la nostra passione per questo lavoro.
Alfonso R
“"INCANTEVOLE WEEK-END AL LAGO"”
Recensito il 7 gennaio 2016 per un soggiorno a dicembre 2015

La struttura è a pochi passi dal centro di Trevignano Romano, luminosa e spaziosa oltre ad avere una vista incantevole. E' dotata di connessione wi-fi e di un parcheggio riservato, quest'ultimo particolare non da poco, considerando la difficoltà a trovare parcheggio in paese. Da non perdere assolutamente le albe e i tramonti spettacolari ed un panorama che solo "Waterfront" puo' offrire.Posto ideale per "ricaricare le batterie", fare lunghe passeggiate e degustare le prelibatezze culinarie del lago.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Alba, tramonto e giro panoramico in barca.
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Recensito il 15 dicembre 2015 per un soggiorno a dicembre 2015

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: panorama e atmosfera
Ho viaggiato con: Coniuge/Partner
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?